Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Klaudyus klaudius.... complimenti per l´organizzazione del raduno... mi fá piacere che ci sia una persona come te a "capo" della Campania... sai che io son molto legato alla campania essendo originario di Nocera Superiore... diciamo che sono un terrone di seconda generazione... e me ne vanto ... ti annuncio giá che ai primi di giugno scendo poiché si sposa mia cugina... se fate sempre l´incontro settimanale allo stadio della Nocerina mi piacerebbe venire a conoscerti , anzi a conoscervi .... continua cosí ....
 
Grazie Gianfy, è un onore per me fare qualcosa di buono per la nostra cara Campania, spero di conescerti presto, magari al raduno nazionale di maggio, sai...è sempre un piacere conoscere dei conterranei, anzi, quasi paesani essendo io di Angri. Ciao, a presto.
 
Klaudyus,
scusami ancora una volta per la mia intromissione, ma se ho capito bene in un futuro molto prossimo ci sarà un raduno nazionale del club. Abbiamo e stiamo dibattendo sulla nostra partecipazione al raduno nel Lazio per gemellarci. Da tutto questo ho capito che esiste un programma di massima nel club ove cisono incontri ove si partecipa tutt'insieme.
Se già conosci tutto il programma, perchè non ci dai qualche dettagli sull'intero programma? Così da renderci conto un pò del futuro che ci attende?
 
Marlion ma tu ci vieni al gemellaggio? dài che lo diciamo pure a "papà cu 'e criature!"
 
Marlion ma tu ci vieni al gemellaggio? dài che lo diciamo pure a "papà cu 'e criature!"

Diciamo che in linea di massima, sono già seduto in macchina pronto per partire, ma devo prima capire alcune cose importanti di carattere familiare epoi mi posso tranquillamente quotare.

Tu, comunque inizia ad avvisare "papà"!!!!!!
 
Purtroppo non so altro marlion, so solamente che a maggio si terrà il raduno nazionale, non so ne data, ne luogo.
ps: lo facciamo mettere davanti alla carovana "a papà cu' è criature", sai che figurone!!!!
 
Purtroppo non so altro marlion, so solamente che a maggio si terrà il raduno nazionale, non so ne data, ne luogo.
ps: lo facciamo mettere davanti alla carovana "a papà cu' è criature", sai che figurone!!!!

Solo il pensiero che l'allegra brigata fosse guidata dal "papà cu' è criature" MI FA' ACCAPPONARE LA PELLE!!!!!!!!

Diciamo pure che si potrebbe rischiare anche un folgio di espulsione immediato dalla Regione Lazio, soprattutto se si pensa di arrivare a "sirene spiegate"........::cop::
 
Solo il pensiero che l'allegra brigata fosse guidata dal "papà cu' è criature" MI FA' ACCAPPONARE LA PELLE!!!!!!!!

Diciamo pure che si potrebbe rischiare anche un folgio di espulsione immediato dalla Regione Lazio, soprattutto se si pensa di arrivare a "sirene spiegate"........::cop::

ma veramente vi immaginate che "spettacolo"? a parte gli scherzi, Marlion spero che risolverai le tue cose e che sarai presente. ciao.
 
Sicuramente Pasquale, sono convito che andremo in tanti e ci divertiremo tantissimo!!!!!!
COme solo noi sappiamo fare. A presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma chi e stu papa che criatur???
voj sape......mo....
ahaah.. comunque partecipate al gemellaggio.... per partecipare premere su codesto link Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso ;-) a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.