Scarico completo superspint Alfa GT 2.0 JTS

igor MX#5

Alfista principiante
24 Novembre 2009
159
1
19
32
CN
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
ciao a tutti volevo chiedervi uno scarico completo superspint per la mia gt dovrbbe essere di questi pezzi























se io metto solo il 2 pezzo quello al posto del catalizzatore orig e lasciando collettori centrale e finale originali cambia qualcosa e soprattutto eliminando il catalizzatore la centralina mi da errore?


ancora un altra domanda tutti questi pezzi dato che non voglio comprarli tutti in una volta sola posso montarli pezzo per pezzo sostituendo gli originali ? grazie
 

Allegati

  • 25328.jpg
    25328.jpg
    4.3 KB · Visualizzazioni: 521
  • 25334.jpg
    25334.jpg
    4.2 KB · Visualizzazioni: 446
  • 26352.jpg
    26352.jpg
    4.1 KB · Visualizzazioni: 433
  • 21052.jpg
    21052.jpg
    2.9 KB · Visualizzazioni: 438
Re: Alfa GT - Scarico GT 2.0 JTS

Ciao..errori non dovrebbe darteli a meno che i pezzi non sono provvisti degli attacchi per le varie sonde e quindi magari qualche spia...di sicuro eliminando il catalizzatore già qualcosina guadagni perchè è la parte che strozza di più...poi passerei al finale e se proprio vuoi i collettori -(anche se secondo me in una macchina originale non servono quasi a nulla)...
 
Re: Alfa GT - Scarico GT 2.0 JTS

pero cosa rischio togliendo i catalizzatore
 
scarico sulla mia gt

o intenzione di mettere un centrale non silenziato diretto della superspint e di tenere il finale orig dite che il rumore cambia di tanto
 
Re: Alfa GT - Scarico GT 2.0 JTS

Se fossi in te metterei solo il finale omologato, a mettere il resto sei senpre ain tenpo; togliendo il catalizzatore svuioti il motore in basso e quando accendi l'auto sembra che parta un aereo (ovviamente le fdo quando passi ti aspettano a braccia e paletta aperte).
 
Re: Alfa GT - Scarico GT 2.0 JTS

ma io non lo elimino il catalizzatore elimino solo silenziatore e frangifiamma
 
Re: Alfa GT - Scarico GT 2.0 JTS

ma io non lo elimino il catalizzatore elimino solo silenziatore e frangifiamma
Cosa intendi?
il catalizzatore è un blocco unico..
puoi toglierlo o come fanno tanti forarlo...
 
Re: Alfa GT - Scarico GT 2.0 JTS

Cosa intendi?
il catalizzatore è un blocco unico..
puoi toglierlo o come fanno tanti forarlo...

forarlo?

lo scrico e diviso in 4 parti e ha 1 silenziatore,finale,frangifiamma.e catalizz
 
Re: Alfa GT - Scarico GT 2.0 JTS

dalle tue foto ha messo
1 colletore
2 tubo sostitutivo del catalizzatore
3 Finale
4 tubo dritto di raccordo al fianale
Praticamente montando tutto ti ritroveresti con la macchina che ha un tubo dritto dai colletori e solo il finale, niente kat e niente pance intermedie.
con questa configurazione senza elaborare il motore, probabilmente l'auto andrà male e di meno, non passerà la revisione e saresti la gioia delle fdo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - Scarico GT 2.0 JTS

si ma alla fine o deciso di mettere solo il centrale quindi la parte 3 o il finale