Sardegna Programma incontri/raduni 2010: commenti

Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

Ottime foto Dani!!!!! Belle prospettive ;) Grazie per averci regalato altri scatti ;) non vedo l'ora d'esser li!!! Siamo stati tutti contagiati dall'evento... Il merito è tutto delle belle persone che hanno partecipato, mi son trovata benissimo, sembriamo una bella famiglia ;) Mi sento a casa con voi!!! E' stata anche una bella sorpresa trovare Michele che era in forse :) Vediamo di imparare un po di regole e di sgommate hihihi

bè leregole sono semplici e vanno adottate in base a ciò che si vuolfare....
tempo? allora guida pulita e precisa perchè lo sgommare vuol dire perdere tempo...
divertirsi?? allora ci si può sbizzarrire con qualsiasi auto...non è obbligatorio un posteriore.... e se verreteanche ai prossimi miei incontri annuali ve ne darò possibilità sia con un anteriore che con un 4x4:)

Dove sgommi teee DOOOVEEE dimmi con quel diesel senza manco un Q2 cosa vuoi fare!! :D

Hahaha ok la smetto :p Dani grazie delle foto, ma tuo padre c'aveva una reflex giusto?

Comunque quoto, non sembriamo ma SIAMO una famiglia.. L'Alfa Romeo è questo :)
Cuore Sportivo gente.. Cuore Sportivo!

occhio cugino che la lory mi sembra in gamba guidando e se ipare legiuste nozioni...non sò:rolleyes:
inoltre e vero che un benzina arriva anche a 7mila e più giri rispetto ad un gasolio da 4,5 5mila giri... ma è anche verò che e rapido eveloce mediante ilcambio corto...che in pista sfrutta bene anche se gira con una marcia in più...adesempio la 3^ rispetto che una seconda di un benzina...
io direi di provere qlc giro a tempo il giorno...ognuno per conto proprio è??:lol2:
 
Re: Incontri/raduni 2010

Terminato il raduno a Tramatza, finalmente possiamo pensare al raduno di Arborea.... Dopo la bella giornata passata insieme il 14 non potrà che andare che andare in salita ogni nostro incontro!! L'interesse dimostrato per il gruppo e per la compagnia e la voglia di incontrarsi è favoloso, unico, da soddisfazione!

Letto Harder??? W il diesel :) hahaaha Giuro che al Marietto non l'ho pagato per scrivere ciò ;)

Beh se Mariuzzu vorrà darci qualche bella dritta credo che ne saremmo tutti contenti!
 
Ultima modifica:
Re: INCONTRO PISTA TRAMATZA 14 Marzo 2010

io direi di provere qlc giro a tempo il giorno...ognuno per conto proprio è??:lol2:

I like it :grinser002::)

Letto Harder??? W il diesel :) hahaaha Giuro che al Marietto non l'ho pagato per scrivere ciò ;)

Beh se Mariuzzu vorrà darci qualche bella dritta credo che ne saremmo tutti contenti!

::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::

Ahahah il 28 c'è da divertirsi sicuro :sisi: :cool:
 
La buona compagnia di sicuro non manca!! E nuovi utenti saranno presenti ;)
 
Letto Harder??? W il diesel :) hahaaha Giuro che al Marietto non l'ho pagato per scrivere ciò ;)

Beh se Mariuzzu vorrà darci qualche bella dritta credo che ne saremmo tutti contenti!

ovvio sempre a disposizione in ciò che ho nozioni!!:)

I like it :grinser002::)



::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::

Ahahah il 28 c'è da divertirsi sicuro :sisi: :cool:

minimo...speriamo ci accompagni il tempo... e comunque.. anche se piove il raduno si fà!!:grinser002:

La buona compagnia di sicuro non manca!! E nuovi utenti saranno presenti ;)

perfect!!;)
 
Si si tranquillo che anche se diluvia siamo li ahhahahaha ormai ci abbiamo preso gusto! ;) Ci hanno già contattato telefonicamente due utenti per poter partecipare al raduno a me e a Paolo... l'uso dei pm funziona ;) Quindi anche se non vedremmo tutti i nick saremo in tanti ;)
Grazie mà ;)
 
Quoto sulla pioggia, ci si diverte 300 volte di più.. soprattutto se chi ha i posteriori non si spaventa di girare ;)
 
Speriamo che il tempo sia dalla nostra per poter fare un bel book alle nostre Alfa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente fai spettacolo anche sotto la pioggia ;) Se dovesse piovere le foto di gruppo le facciamo dentro il locale, l'importante è avere uno storico di foto delle persone intervenute ;)