Alfa 156 da vendere a demolitore...quale?

Oiddi

Alfista principiante
13 Dicembre 2007
128
17
19
49
Pi
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8
Vorrei ricavare qualcosa dalla mia 156 da rottamare.. Qualcuno consce qualche sfascia Auto che aquista auto?
 
Vorrei ricavare qualcosa dalla mia 156 da rottamare.. Qualcuno consce qualche sfascia Auto che aquista auto?

ti conviene vendarla a pezzi, perchè ormai rottamare un'auto è un costo, anche se poi i rottamatori ci guadagnano vendendo i pezzi.
 
ti conviene vendarla a pezzi, perchè ormai rottamare un'auto è un costo, anche se poi i rottamatori ci guadagnano vendendo i pezzi.

Grazie per il consiglio.

UN pò come impara l'arte e mettila da parte.
 
Esatto il demolitore non ti dara nulla anzi dovrai pagarlo tu.
Poi logicamente lui vendera quello che gli chiedono, io seguirei il consiglio di Camoz falla a pezzi e vendi i pezzi.
Cerchi motore interni paraurti sono riechiesti.:blink:.
 
Dipende in che condizioni è, intatto rottama le targhe per esportazione e poi la tieni in un posto pvt nell'attesa di decidere così almeno burocraticamente non hai più spese.
 
Dipende in che condizioni è, intatto rottama le targhe per esportazione e poi la tieni in un posto pvt nell'attesa di decidere così almeno burocraticamente non hai più spese.

ah si può ancora rottamare le sole targhe? ottimo!!

in ogni caso evita i rottamai ;)
 
Dipende in che condizioni è, intatto rottama le targhe per esportazione e poi la tieni in un posto pvt nell'attesa di decidere così almeno burocraticamente non hai più spese.

Ho il bollo Buono fino a Agosto.
Adesso è dal mio GPLista.. ha acceso il motore e gli veniva da piangere anche alui :) Sembrava quasi la volesse prendere lui... però dice che è una scommessa: cambiare le brozine.. potrebbe funzionare come no..
Solo che lui può permetterselo, lavorandoci a scappa tempo e portandosi via del tempo quando può.. io no.

Sembra fiducioso di poterla vendere a qualcuno.
La macchina Purtroppo non è messa tanto bene: ha dei graffi sul paraurti per colpa di maledetti parcheggiatori.. però è bella: non a caso ero disposto a spenderci 1000 euro per poterla farla durare altri 2/3 anni.. ma adesso sono arrivato 2680.. troppo per i miei gusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Misono accorto ora che è stato spostato e che devo mettere altri due dati.

La macchina mi pare che sia del Dicembre 1997; zona PISA/PONSACCO/Bientina.

Adesso è a ponsacco all'uscita della FIPILI dove c'è un impiantista di GPL: è l'unico.

Poi mi pare non debba scrivere altro: giusto?