Come alzare fanali anteriori Alfa GT

Re: Alzare fari anteriori

ciao ragazzi, che voi sappiate si possono alzare solo gl'abbaglianti sulla 147 serie 0? perche i miei mi sembrano un po bassi....pero sinceramente non so se si puo fare....accetto consigli!!!grazie
 
Re: Alzare fari anteriori

ciao ragazzi, che voi sappiate si possono alzare solo gl'abbaglianti sulla 147 serie 0? perche i miei mi sembrano un po bassi....pero sinceramente non so se si puo fare....accetto consigli!!!grazie

i fari sono un corpo unico; regolando gli anabbaglianti regoli tutto (abbaglianti e fendinebbia compresi) se gli abbaglianti risultano bassi puoi verificare se le lampade sono posizionate correttamente; nella punto di mio padre nel cambiare la lampada di un faro, la montai un po storta e l'abbagliante puntava per terra.
 
Re: Alzare fari anteriori

grazie mille ora vado a controllare.....speriamo sia cosi!!!!ciao
 
Re: Alzare fari anteriori

raga ho provato a spruzzare un pò di sbloccante ma nulla il fascio di luce si alza di pochissimo.vi ribadisco il mio dubbio se si fossero rovinati gli ingranaggi che fanno muovere la parabola che si fa?si può aprire un faro per controllare?
 
Re: Alzare fari anteriori

salve a tutti, anche a me ieri mi e successa una cosa simile entro in macchina accendo i fari e noto che la lampada destra e totalmente abbassata la regolo meccanicamente tutto a posto e parto arrivo quando sto per ripartire stessa cosa faro sinistro! regolo meccanicamente e mi accorgo che il regolatore assetto fari sul cruscotto non funziona ho provato a controllare i fusibili ma niente.. qualcuno sa qulacosa per illuminarmi?? aspetto notizie ciao
 
Re: Alzare fari anteriori

salve a tutti, anche a me ieri mi e successa una cosa simile entro in macchina accendo i fari e noto che la lampada destra e totalmente abbassata la regolo meccanicamente tutto a posto e parto arrivo quando sto per ripartire stessa cosa faro sinistro! regolo meccanicamente e mi accorgo che il regolatore assetto fari sul cruscotto non funziona ho provato a controllare i fusibili ma niente.. qualcuno sa qulacosa per illuminarmi?? aspetto notizie ciao
è andato il motorino di regolazione fari, è da sostituire.
 
Re: Alzare fari anteriori

grazie mille camoz ora li smonto!!:)


non è detto che sia quello, anche a me non compariva nietne e i fusibili erano a posto, poi avevo trovato su un blog di staccare la batteria per 5 minuti, la centralina che controlla quello si resetta e per magia appena attaccata la batteria funziona tutto!!

fammi sapere!
 
Re: Alzare fari anteriori

si.. effettivamente è strano che partano contemporaneamente entrambi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alzare fari anteriori

Ciao buona sera devo chiedere un piacere ,potete mandarmi la foto dei fari anteriori alfa 146 ,con la spiegazione per regolarli in altezza ,segnare con precisione su quale vite devo agire ,grazie ,Riziero