Info su tappetini e battitacco originali Brera

quelli che ho io non hanno la scritta "brera"... x quello chiedevo... secondo voi mi conviene chiedere al concessionario di darmeli? altrimenti qualche consiglio su tappetini degni della mia nuova bambina? grazie...
 
La concessionaria te li da pagando credo...tanto vale che li compri su internet.
 
Io li ho con la scritta Brera su un lato solo... Per la qualità non concordo perchè quello della guida si è quasi bucato in meno di due anni...

mah..io per ora non posso lamentarmi....però è anche vero che su quello lato guida metto sempre un sovratappeto antiscivolo in gomma...così non mi si sporca...

se li prendi originali hanno il vantaggio di avere la scritta brera e sopratutto di avere i gancetti antiscivolo che trovo UTILISSIMI...prima li avevo non originali(sempre fatti su misura cmq)però eran pericolosi...si incastravano sotto la pedaliera..
 
Io ho quelli originali ma non me li hanno fissati e quindi ogni tanto mi si spostano...qualcuno mi da una mano?
 
azz...dovrei guardare..in garage forse un paio me ne son avanzati perchè avevo fatto la azzata di prendere solo i gancetti pensando non fossero inclusi nei tappeti(pagati tipo 18euro tra ganci e spedizione..No comment..la settimana successiva mi son arrivati tappeti originali e ganci..per fortuna o sfiga qualcuno era danneggiato o mi si è danneggiato con l'avvitare e quindi mi son tornati utili..)
quelli del lato guida quindi son sicuro al 99%di pterteli dare..ti interessano?mandami un pm con l'inidirizzo che se li trovo il primo dì che riesco te li spedisco..
 
Perchè non continuate a parlare di questi gancetti in privato? Grazie :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho preso una Brera Km 0 da un mese presso il famoso Tony Fassina...risultato: tappetini marchiati Tony Fassina (orrore!) bucati e senza tappi ferma tappetini! boicottate Tony Fassina!