Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

bellissima! la gemella della mia:D
 
750 per la turbina ed è nuova e maggiorata con una mappa fatta come si deve va parecchio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti Ragazzi :D
Non vedo l'ora di montare l'assetto e lo spoiler!! (a casa che prendono polvere :D )

750 per la turbina ed è nuova e maggiorata con una mappa fatta come si deve va parecchio
Ne terrò conto...grazie!!:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione!! :D

Comunque, non mi capisco più!:mad:
Sabato, ho incontrato Sandro, per un mappaday in veneto. Mi ha detto che aveva caricato un mappa da 150cv (di più di solito non va sulle 147, per via della frizione) e la pressione della turbina l'aveva alzata di 0.1 bar (da 1.3 a 1.4), e che secondo lui il banco dove ho rullato era un po' ottimista!!:eek:
Quindi mi ha messo la pressione del turbo originale e tolto circa 10 cv (ha un po' meno spinta ma non si sente molto), però almeno non fa quel "bzzzz" sono i 2700 giri!!

Aiutoooo!!:confused::confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ric! Ma non fargliela piu toccare hehe, aspetta Stilo no?:D
 
Rik parliamoci chiaro....una mappa già bell'e fatta NON VA ASSOLUTAMENTE BENE, al massimo può usarla come "base di partenza" ma poi dev'essere personalizzata in base alla tua auto, perchè i valori da modificare possono cambiare anche di parecchio....è così che si rimappa DAVVERO la centralina, non come hanno fatto finora -.-"
 
il bzzz metallico se e quello il rumore e il felssibile di scarico
 
ma veniva dal motore, non da sotto diciamo....comunque ora non lo fa
più...boh!!

Comunque si si aspetto Stilo! :D:D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Povere macchine,ma che gli fate!!!! :D Comunque tutto questo togli e metti è curioso... di quelli che hanno mappato da lui o company stranamente non si ha notizia... io vorrei un po' di feedback da gente che ha mappato da loro,qui sul forum,quando qualcuno mappa non da mai un parere,un po' perchè prendono per buono quello che gli vien somministrato,un po' perchè una volta mappato svaniscono... Bah... Ricky,aspetta stilo e ti darà una controllata... Almeno,la macchina dovrebbe andare bene,PS: cat o non cat,la macchina se tarata bene non deve fumare,ho chiesto conferma ad expert... Quindi,qualcosa che non va c'è. Occorre diagnosi.