Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Date per scontate le RE050A, qualcuno ha avuto modo di provare le Uniroyal rainsport 2?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ragazzi ma delle falken fk452 che ne sapete? Il disegno è direzionale, sicuremente saranno rumorose!!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao ragazzi, io ho messo alla mia 147 da qualche giorno le Marangoni Mithos, mescola morbida spalla durissima, mi trovo veramente bene.
qualcuno li conosce?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao ragazzi, io ho messo alla mia 147 da qualche giorno le Marangoni Mithos, mescola morbida spalla durissima, mi trovo veramente bene.
qualcuno li conosce?
si, anche io avevo sentito dire molto bene dei Marangoni, solo che questa volta sono voluto andare a colpo sicuro con le bridgestone, magari al prossimo cambiogomme ci faccio un pensierino!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si però c'è anche da dire che le marangoni costano circa sulle 100 euro e con soli 10/15 euro in piu entrano delle bridgestone potenza, non so quanto convenga, secondo me se si vuole davvero risparmiare si va sulle falken dove si spendono all'incirca 85 euro a gomma.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ieri montate le dunlop sport maxx bel disegno e a primo impatto bella tenuta
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao Ragazzi,
vorrei consigliare a tutti un marchio non molto conosciuto,

Marangoni Mithos 215/45 R17 Y tarate fino a 300 km

montate da poco sulla mia 147.
ma vi assicuro che vanno alla grande; gomma morbida, tenuta di strada micidiale; spalla rinforzata e sono molto sportive come disegno.

ah dimenticavo mi hanno datola garanzia a vita,
vi giuro che è così a me sembrava una cavolata.

se prendete una buca e la gomma si deforma (quindi colpa vostra!) pagate l'iva e ve la cambiano.

io sono più che soddisfatto.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao Ragazzi,
vorrei consigliare a tutti un marchio non molto conosciuto,

Marangoni Mithos 215/45 R17 Y tarate fino a 300 km

montate da poco sulla mia 147.
ma vi assicuro che vanno alla grande; gomma morbida, tenuta di strada micidiale; spalla rinforzata e sono molto sportive come disegno.

ah dimenticavo mi hanno datola garanzia a vita,
vi giuro che è così a me sembrava una cavolata.

se prendete una buca e la gomma si deforma (quindi colpa vostra!) pagate l'iva e ve la cambiano.

io sono più che soddisfatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ha poco senso un giudizio su gomme appena montate, psicologicamente sembrano meravigliose anche perchè si confrontano con le gomme vecchie e finite che si avevano in precedenza. Aspetta almeno 10.000/15.000 Km prima di esprimere un giudizio. Tutte le sottomarche hanno un decadimento molto repentino dopo quel chilometraggio e diventano dei sassi che rendono la macchina pericolosa allungando le frenate e perdendo in tenuta