Alfa 145 - iniettori 2.0 su 1.4 twin spark

claudiobuscio

Alfista principiante
26 Giugno 2009
31
0
6
33
ta
Regione
Puglia
Alfa
145
Motore
1.4 twin spark
raga sapete se li iniettori della 2000 twin spark montano sulla 1.4 e se montano come vanno!!!e urgente!!
 
si, tutto il rail iniezione compresi iniettori sono uguali, a patto che le macchine siano entrambe o prima serie(96-98) o seconda serie(99-00)!
 
i0o ora nn so se e prima o dopo cmq se e posso sarti i codici questo si!!
 
ciao,
se ti servono gli iniettori te li posso vendere, ho una 2000 twins park quadrifoglio verde del 97, e la stò per smembrare. se ti interessa, contattami. vendo anche motore completo.
 
grazie lo stesso ma ho due ,motori di 2000 twin spark...per quello chiedevo
 
a me interessa il motore completo del QV
 
niente ma ci voglio montare il motore qv nella mia 146
 
allora i miei e da cambiare l'albero motore per il resto sono complete testa cinchiae nuove pompa nuova termostato nuovo!!!se ti riesci a procurare un albero motore di 1800 0 di 2000 quanto lo monti e!!!il motore va in moto e tutto pero per non rschiare di fare altri danni dovresti comprare un albero motore o portare in trettifica il tuo..te lo do completo di centralina collettoriaspirazione,centralina,coollettori di scarico alternatore ed ecc...fammi sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora i miei e da cambiare l'albero motore per il resto sono complete testa cinchiae nuove pompa nuova termostato nuovo!!!se ti riesci a procurare un albero motore di 1800 0 di 2000 quanto lo monti e!!!il motore va in moto e tutto pero per non rschiare di fare altri danni dovresti comprare un albero motore o portare in trettifica il tuo..te lo do completo di centralina collettoriaspirazione,centralina,coollettori di scarico alternatore ed ecc...fammi sapere



io cercavo il cambio completo la mia è un QV '99 155ps ovviamente non disintegrato --- chi lo ha disponibile si faccia avanti . grazie !