Alfa 33 - Sportwagon Q4 - 1.7 16v - Nero - 1994 - PO

Texansunset

Alfista principiante
6 Gennaio 2008
39
1
16
PO
Regione
Toscana
Alfa
Duetto
Motore
2.0 i
Ciao a tutti,
volevo presentarvi la mia Alfa 33 Sport Wagon 1.7 16V Q4 che ho comprato da ormai un paio di anni.
l'auto era di un signore abbastanza attempato che la usava per andare a fare la spesa con la moglie.......
La mia 33 è dotata di un raro impianto di climatizzazione automatico!!! veramente spettacolare!!!

vi allego qualche foto! spero vi piaccia
a presto
renato
 

Allegati

  • P8310851.jpg
    P8310851.jpg
    183 KB · Visualizzazioni: 2,084
  • P3190564.jpg
    P3190564.jpg
    149.6 KB · Visualizzazioni: 5,248
  • P8310853.jpg
    P8310853.jpg
    227 KB · Visualizzazioni: 1,194
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 33 Q4 Sportwagon

Complimenti! Io ho la berlina Q4...nera. Ho lo stesso condizionatore e volevo farti una domanda:
Quando accendi la 33, l'impianto di climatizzazione si accende insieme all'auto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 33 Q4 Sportwagon

Bellissima e molto ben tenuta! Complimenti!!! Fai più foto!!!:decoccio:
 
Re: Alfa 33 Q4 Sportwagon

Davvero complimenti sembra essersi fermata nel tempo, è perfetta!!! :)
 
Re: Alfa 33 Q4 Sportwagon

ciao renato...benvenuto sul forum e complimenti per il mezzo...
 
Re: Alfa 33 Q4 Sportwagon

Complimenti! Io ho la berlina Q4...nera. Ho lo stesso condizionatore e volevo farti una domanda:
Quando accendi la 33, l'impianto di climatizzazione si accende insieme all'auto?


Ciao Mimmo, se ho spento l'impianto prima di aver spento l'auto allora no, non si riaccende.
ho qualche problemino con le velocità (sembra che ne salti qualcuna......boh vedremo!)

Davvero complimenti sembra essersi fermata nel tempo, è perfetta!!! :)

Grazie davvero per i complimenti!
beh perfetta non è....nel senso che comunque ha una bottarella sotto lo sportello passeggero, ma nulla di grave per fortuna.
Ho avuto un problema meccanico dovuto alla rottura del supporto in gomma del giunto viscoso (per farla breve è andato giù l'albero mentre ero a 140 km/h in autostrada, le crocere hanno iniziato a girare eccentrice rovinando anche le forcelle che le ospitano)
per adesso la piccola 33 l'ho messa un attimo da parte ma appena sarà possibile la voglio far tornare al suo splendore iniziale!! il boxer per me è da goduria estrema!:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 33 Q4 Sportwagon

Complimentissimi! Davvero fantastica...dimmi qualcosa in più di quell'impianto di climatizzazione...non mi sembra di averlo mai visto...
 
Re: Alfa 33 Q4 Sportwagon

L'impianto della autosystem era un aftermarket, montato credo dal 92 al 94 (l'impianto derivava da quello automatico della 75) . la climatizzazione della 33 non è mai stata il massimo ma, tutto sommato, l'impianto non è male. La differenza sta solo nell'abitacolo, il resto dell'impianto è identico a quello della "normale" 33.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 33 Q4 Sportwagon

L'impianto della autosystem era un aftermarket, montato credo dal 92 al 94 (l'impianto derivava da quello automatico della 75) . la climatizzazione della 33 non è mai stata il massimo ma, tutto sommato, l'impianto non è male. La differenza sta solo nell'abitacolo, il resto dell'impianto è identico a quello della "normale" 33.

Grazie per le info...questo non avevo mai avuto il piacere di vederlo...non si smette mai di imparare. :)

Ndr: ...credo che il tuo sia uno dei modelli di sicura rivalutazione storico/collezionistica...abbine cura...:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente fantastica, meriti una marea di complimenti ;) Sembra molto ben conservata!

Di che anno è? Sapendolo potrei completare il titolo ;)