Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

sto ancora a rodaggio ;-) . L'animale è ancora addormentato, l'altro motore mi andava molto ma molto più forte :) . E pensa che la 145 jtd mi brucia!!! ormai li hai conosciuti sono tutti pazzi!!!
 
mannaccia Angelo, non immagini quanto mi dispiaccia....
Lo ripeto anche qui, casomai avessi bisogno di qualcosa chiedi pure.;-)
 
mannaccia Angelo, non immagini quanto mi dispiaccia....
Lo ripeto anche qui, casomai avessi bisogno di qualcosa chiedi pure.;-)

purtroppo ci sta poco da chiedere...valvole piegate... per fortuna nessun danno alle camicie ed ai pistoni.lo dico qui nel forum, non tanto per fare polemiche che a questo punto valgono ben poco dato che il danno oramai è stato fatto e nessun discorso può porvi rimedio, quanto per invitare che vuole "avventurarsi" anche solo nella manutenzione ordinaria della propria GTA, e non parliamo poi di eventuali elaborazioni..di bare bene a chi rivolgersi.
la macchina è da Falessi a Terni per le cure del caso, mi aveva messo a disposizione un secondo motore nel caso in cui avessimo riscontrato danni maggiori. questa volta spero di mettere un punto a questa storia, grazie comunque per la disponibilità. sei sempre scrupoloso, ciao
 
purtroppo ci sta poco da chiedere...valvole piegate... per fortuna nessun danno alle camicie ed ai pistoni.lo dico qui nel forum, non tanto per fare polemiche che a questo punto valgono ben poco dato che il danno oramai è stato fatto e nessun discorso può porvi rimedio, quanto per invitare che vuole "avventurarsi" anche solo nella manutenzione ordinaria della propria GTA, e non parliamo poi di eventuali elaborazioni..di bare bene a chi rivolgersi.
la macchina è da Falessi a Terni per le cure del caso, mi aveva messo a disposizione un secondo motore nel caso in cui avessimo riscontrato danni maggiori. questa volta spero di mettere un punto a questa storia, grazie comunque per la disponibilità. sei sempre scrupoloso, ciao


in caso o un 3200 gta nuovo di pacca. ancora imballato alfa:decoccio:
 
se volete una dritta, vi consiglio di contattare lorenzo falesi il migliore preparatore di alfa in italia, lui sta ad orte vicino roma;)
 
ragazzi che brutte storie!! dopo aver letto questi ultimi post mi passerà la voglia di mettere mano all'elettronica della mia GTA (in arrivo settimana prossima... :eclipsee_Victoria: )

scusa, chiedo all'utente che ha piegato le valvole, come hai fatto a fare un danno simile? Solo con la centralina modificata o il danno è stato causato da un elaborazione meccanica? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i danni vengono provocati quando chi ci mette le mani (che sia un intervento di elettronica e/o meccanica) non ha la cognizione di quello che deve toccare e/o modificare.