Distanziali

checcoet3

Alfista Intermedio
24 Febbraio 2010
232
155
51
ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750Turbo
Altre Auto
Panda 750 Young
Punto 75
Astra 1.6 105
Qualcuno ha provato a montare dei distaniali sulla 147 GTA?
Si apprezzano miglioramenti a livello di comportamento su strada?
Che spessore si può montare senza che le ruote tocchino i parafanghi?
 
Ciao !
Per un fatto di guidabilita e stabilita ti dico che è sicuramente meglio originale, xè la macchina è gia eccezzionale cosi come è ! Io i distanziali li metterei solamente x ottenere un effetto estetico migliore infatti mipiacerebbe vedere anch ela mia come sarebbe ! per le misure non saprei !
 
...ciao beh sulla mia i miei amici mecca mi hanno proposto quelli da 5mmdietro così è un po' più larghina e basta anche se loro la preferirebbero con distanziali da 12mm o 16mm. Il gommista me li ha sconsigliati x il discorso delle sospensioni ma credo che 5mm non incidano un granchè poi vedi tè!
 
Io li ho tutti e quattro da 20mm e l effetto e' stupendo,la macchina si comporta bene non ho sentito differenze
 
Ragazzi vi ricordo che in caso di sinistro l'assicurazione non vi coprirà se montate i distanziali, soprattutto se visibili ad occhio nudo.
Non voglio portarvi sfiga ma qualche mio amico ha avuto molte rogne.
 
LA mia domanda mirava proprio a questo.
Il fattore estetico mi interessa poco, visto quello che si rischia in caso di contestazione da parte delle forze del disordine. Se come tenuta di strada cambia poco non ne vale la pena.
 
Monta un assetto se vuoi più tenuta che almeno stai in regola.:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto