Prove dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

Dai sembra che le nuove sospensioni facciano il loro lavoro in maniere egregia.

Non per fare il solito guasta feste, ma cosa sarebbe venuto fuori se avessero dedicato questa cura maniacale al quadrilatero alto?

Belli i motori, i benzina tornano alla ribalta.

Aspetto il porte aperte per provarla!!
 
Ragazzi, scusate la domanda che esula un po' dalla prova di 4ruote. Ma avete notato il pomello del cambio? Mi sembra che arrivi sino alla 5^ marcia + la retro...ma non dovrebbero essere tutti 6 marce? Io ieri ho parlato col mio conce e mi ha detto appunto che dovrebbero essere tutti 6marce. L'unica variante è lo start e stop che sul 1750 TB da 235cv (essendo più prestazionale) non è presente...ma del 6 marce mi ha detto che tutti i modelli lo avranno. Ma dalle foto mi sembra di vedere 5 marce + retro...impressione? e poi una domanda; il pomello del cambio è su tutte le versioni in alluminio vero?
 
I cambi sono tutti sei marce....probabilmente un angolazione delle foto che non lo fa notare!! per i pomelli del cambio non ci ho fatto mai caso su quali allestimenti è in alluminio oppure se è su tutte in alluminio. Attendiamo qualcuno più informato di me.
 
ragazzi...avete letto la prova di auto?
la giulietta ne esce fuori a testa alta!
hanno fatto davvero un modello riuscito,altro che mito!
hanno parlato bene anche dello sterzo (si vede che hanno visto che quello della mito era troppo elettrico e artificiale!) ed hanno parlato benissimo del feeling di guida!
sicuramente,ora come ora,se avessi un pò di soldi,comprerei la giulietta ad occhi chiusi!
ps: in pista è persino più veloce della bmw serie 1 170 cv
una bella soddisfazione direi!

ps2: hanno provato la170 cv base con cerchi da 16 e senza sport pack.
 
@HI-FI: finalmente una bella soddisfazione per noi Alfisti. Guarda, io l'ho acquistata da 2 giorni, e non vedo l'ora d'averla!!! :D Ti lascio immaginare la trepidazione. Tanto è l'ansia che mi son ricontrollato codici vettura ed optional, sperando che non facciano casini; se poi mi voglion mettere qualcosa in più nell'allestimento l'accetto volentieri :D
@Sgath-147: Ho visto un po' ma non risulta il pomello del cambio come optional...credo sarà di serie cromato; speriamo bene. Comunque la plancia alla fine l'ho ordinata alluminio, e francamente con il pomello del cambio cromato e le altre cromature varie compresa quella alla base del tunnel credo davverò sarà uno spettacolo...come si suol dire 24.640€ con Mastercard; battere le tedesche, beh non ha prezzo :D:D:D:D:D
Comunque attendiamo notizie per il pomello del cambio. Inoltre domani ritornano nel mio conce di fiducia i primi venditori che son andati a fare scuola a Torino. Mi han promesso che a breve mi invieranno qualche foto in dettaglio; naturalmente sarete resi partecipi :D
 
@HI-FI: finalmente una bella soddisfazione per noi Alfisti. Guarda, io l'ho acquistata da 2 giorni, e non vedo l'ora d'averla!!! :D Ti lascio immaginare la trepidazione. Tanto è l'ansia che mi son ricontrollato codici vettura ed optional, sperando che non facciano casini; se poi mi voglion mettere qualcosa in più nell'allestimento l'accetto volentieri :D
@Sgath-147: Ho visto un po' ma non risulta il pomello del cambio come optional...credo sarà di serie cromato; speriamo bene. Comunque la plancia alla fine l'ho ordinata alluminio, e francamente con il pomello del cambio cromato e le altre cromature varie compresa quella alla base del tunnel credo davverò sarà uno spettacolo...come si suol dire 24.640€ con Mastercard; battere le tedesche, beh non ha prezzo :D:D:D:D:D
Comunque attendiamo notizie per il pomello del cambio. Inoltre domani ritornano nel mio conce di fiducia i primi venditori che son andati a fare scuola a Torino. Mi han promesso che a breve mi invieranno qualche foto in dettaglio; naturalmente sarete resi partecipi :D

io invece ti lascio immaginare la mia che sono esattamente 46 gg che l'ho ordinata e ancora non si sa nulla di preciso riguardo le prime consegne... :-(
 
io invece ti lascio immaginare la mia che sono esattamente 46 gg che l'ho ordinata e ancora non si sa nulla di preciso riguardo le prime consegne... :-(

Ti consiglio di insistere; digli che ti serve per lavoro o altro; danno la data delle consegne, per adesso solo ipotetica (sebbene sia cmq basata su programmazione dell'off. di cassino). Mi pare che dal giorno del lancio dovrebbero arrivare invece i periodi certi da quanto mi diceva il mio conce...Cerca di insistere;)
 
Ti consiglio di insistere; digli che ti serve per lavoro o altro; danno la data delle consegne, per adesso solo ipotetica (sebbene sia cmq basata su programmazione dell'off. di cassino). Mi pare che dal giorno del lancio dovrebbero arrivare invece i periodi certi da quanto mi diceva il mio conce...Cerca di insistere;)


ops ho fatto male i conti...sono 38 oggi i giorni che aspetto...:D:D:D:D ci ho messo 10 gg in più ... vabbè non per questo in matematica avevo quattro e mezzo ahahahahahaha :D:D:D:D
Ho provato ieri a chiamare in concessionaria e mi hanno detto che si sarebbero informati e domani, cioè lunedi, mi avrebbero fatto sapere. Grazie Leo per il consiglio, lo seguirò. Comunque gli ho già anticipato che l'auto mi serve prima possibile e soprattutto che prima mi dà l'auto e prima prende i soldi ... tutti cash!!! secondo voi, per il porte aperte (essendo già 58gg dalla data del mio ordine) non danno le auto per gli ordini (qundi anche la mia), o solo quelle per il porte aperte?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto