Interfaccia comandi al volante alfa 156 GTA Mini Iso OE 60678515

Eccolo in figura ricambi.

Costa di listino 116+iva
 

Allegati

  • Senza-titolo-2.jpg
    Senza-titolo-2.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 361
Guarda se vuoi informazioni sulle interfaccie ai volanti puoi chiedere a questo sito che sono sicuro che le vendono
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda se vuoi informazioni sulle interfaccie ai volanti puoi chiedere a questo sito che sono sicuro che le vendono


Mi sa che non hai letto la discussione.
Quelle interfacce non servono ad u tubo. :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Senti ancora una cortesia, non è che mi sapresti dire anche a cosa corrispondo gli altri fili del jack attaccato al contatto spiralato?
I due gialli sono RC-A e RC-B
E gli altri?

O più semplicemente, vorrei sapere quali sono i pin che fanno a capo ai comandi selespeed!

Ti ringrazio! :eclipsee_Victoria:
 
Io ho preso i sengnali direttamente dal contatto spiralato perchè mi servivano resistivi per la mia nuova Alpine.

L'interfaccia è quella e il connettore bianco che vedi è un insime di fili che parte dallo spiralato e va a finire da qualche parte nell'auto di solito questa centralina è posizionato dietro al posacenere di solito...

Per il costo del ricambio in area Soci dovrebbero dartelo senza problemi c'è una sezione apposita altrimenti vai in officina ricambi e senti loro, altrimenti se mi dai qualche giorno posso ordinartela io e spedirtela nuova originale e col relativo cablaggio.


Esatto i conneccotri di alimentazione permanente e sotto chiave sono invertiti molte 156 li hanno in quel modo e anche alcune GT, purtroppo non sono stati rispettati gli standard su alcune vetture si trovano rivolti sulla mia erano OK.



Ciao, imploro il tuo aiuto...
volevo complimentarmi per tutto il lavoro che avete svolto.
Possiedo una 156 2.5 v6 del 2004 con il radiotelefono simile alla GTA.
Siccome non penso di essere capace di smontare lo sterzo, oggi ho smontato tutta la macchina per trovare dove arrivano i fili che partono dallo sterzo, visto che mi era parso di capire che dovrebbe esserci una ulteriore centralina che trasforma i 3 fili in due. Alla fine non ho trovato niente nonostante ho perlustrato tutta la macchina, smontato il bauletto porta oggetti, smontato tutta la plancia centrale ma non ho concluso niente, nessuna centralina...solo tanti cavi che non mi aiutano a risolvere il problema. DATEMI QUALCHE DRITTA VI PREGO...magari i passi necessari a rendere la modifica possibile, qualche consiglio...
Smontando tutto ho scoperto che all'autoradio arriva: il cavo dell'antenna del telefono, un altro cavetto piccolino, simile a quello che si usa per le antenne wireless (penso sia una specie di gps), poi l'antenna classica della radio, e il classico cavetto a tre spinotti dove dovrebbero esserci i contatti di alimentazione, i contatti delle casse, il contatto del lettore cd posto nel cofano ecc.. che a sua volta è attaccato ad una specie di adattatore che arriva al radiotelefono.
Vi prego ditemi QUALCOSA.
Sarebbe utile sapere dove è posta la centralina dalla quale i tre fili dei contatti al volante diventano due oppure una guida, con i passi da compiere per rendere possibile la modifica...Servirebbero delle istruzioni tipo: smontare a, tagliare b, unire con c.....

AIUTO!!!!!
Vi prego, sto diventando pazzo.

Grazie
 
Nessuno mi da una mano???

Potrebbe essere che da quei due fili esce già un segnale compatibile con tutte le autoradio, quindi prendendo un semplice cavetto e adattandolo dovrebbe funzionare tutto?

QUALCUNO RISPONDA!!!!:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve tutti, volevo fare i miei ringraziamenti e complimenti a J.Kay e dr alpha per l'ottima guida che hanno preparato, oggi sono riuscito a far funzionare i comandi al volante della mia 156 Sportwagon 2° Serie con il mio Nuovo Pioneer DEH-P700BT proprio seguendo i loro consigli e schemi. Il tutto fatto in un ora, ho preso i tre fili provenienti dal contatto spiralato e portiati fin dietro lo stereo Bypassanto l'interfaccia originale che serviva per il Connect.
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

GRAZIE MILLE ANCORA...........