Termostato GTV V6 turbo introvabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Apo85

Utente Cancellato
Ciao a tutti, ho uno spider v6 turbo del 98 e stò cercando disperatamente il ricambio per il mio termostato. In zona Milano non sembra essere disponibile. Ho contattato un sito svedese che potrebbe spedirmelo!! Se poteste aiutarmi preferirei prenderlo in Italia! Il codice del ricambio è: 60614637
Grazie
 
Re: Termostato V6 turbo introvabile

hai provato in demolizione!!! non vorrei dire un cavolata ma dovrebbe essere lo stesso anche della 164!!! quindi più facile da reperire!!!
 
In realtà l'oggetto "60614637 - TERMOSTATO" l'ePER me lo da' valido solo per il 2.0 V6 TB e solo per:
(ALFAROMEO) - U8 G T V (1995-1998)
(ALFAROMEO) - U9 SPIDER '98 (1998-....)
(ALFAROMEO) - W0 GTV '98 (1998-....)


Ciao.

:decoccio:
 
Perchè non lo prendi della Behr ???? tanto li fanno loro anche per il Gruppo Fiat !
Lo trovi o lo puoi fare ordinare tranquillamente da qualsiasi autoricambi .

BehrThermitalia

Il codice corrispondente è

Codice Articolo: C71587001 Categoria: Termostati


Modelli che montano C.715.87

Marca Serie Modello Codice Oe
ALFA ROMEO GTV (916C_) 2.0 V6 Turbo (916.C2A) Rif. Originale : 606 14 637
 
ti ringrazio provo a chiedere allora. L'autoricambi vicino casa mi aveva detto che non era più in produzione. ciao
 
Confermo e quoto quanto detto da Miclanci
 
ti ringrazio provo a chiedere allora. L'autoricambi vicino casa mi aveva detto che non era più in produzione. ciao


ma come non è più in produzione ??? io il codice l'ho preso dal sito direttamente ......

.....poi della stessa marca la scorsa settimana ho preso senza problemi ( lo aveva il deposito di Ancona) il Termostato per la mia Alfa 75 Twin Spark e se ancora fanno quello è praticamente impossibile che non producano più quello della GTV V6 ......


Qualcuno racconta delle balle ....il tuo ricambista forse ??

Se non lo trovi da te posso sentire qui da me se vuoi .....
 
in alfa non ne hanno più in tutta italia. Altri fornitori mi dicono lo stesso. Ne ho trovato uno a roma ma vuole ben 180€! altrimenti dalla svezia spedito 155. Volevo trovare qualcosa in italia sotto i 150 possibilmente

Ho appena telefonato. E' uscito di produzione e non ce l'hanno più nemmeno loro!
 
Ultima modifica da un moderatore:
telefonato a chi ? direttamente alla Behr ?? nel pomeriggio provo a sentire se per caso hanno una rimanenza ( a questo punto) nel deposito di Ancona .

Volevo dirti che comunque anche della Behr il listino era sopra a 150,00 eur ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.