Costo montaggio aftermarket interni in pelle Alfa 156

Ciao a tutti, anch'io prima o poi vorrei mettere gli interni in pelle.
La mia è un grigio scura e vorrei gli interni rossi!! Starebbero benissimo.
Però ho delle domande da porvi:

- quanti modelli di interni ci sono? So che esistono i TI i GTA ma gli altri?

- che tipo di pelle viene usata? Esistono quelli in "pieno di fiore"?

- le regolazioni quali e quante sono? Esistono quelli elettrici?

Scusate la quantità di domande, ma se non approfitto di voi non saprei come venire a capo di tutti questi dubbi!! :-D

Ti consiglio di non cambiare modello di sedili ma piuttosto farli rivestire. Io ho la 156 Grigia metallizzato e ho fatto rifare gli interni in sky rosso bordeux. Se vuoi ti posto qualche foto... l'effetto è stupendo, ma lo sky troppo delicato. Volevo sistemare la parte che ho rovinato, a milano ce n'è uno abbastanza in gamba, peccato che mi ha chiesto 350 euro a sedile. Quasi 1000 euro solo per rifare le rifiniture in pelle pura
 
intertni in pelle nera a 350 euro tratt....se a qualcuno interessano.....
 
certo che si!
sono messi molto bene.
il sedile guida è crespato sul lato sx ma sono in ottimo stato.
il primo che viene a prenderseli glieli dò.
il prezzo è trattabile.
domani posto le foto.
 
Ti consiglio di non cambiare modello di sedili ma piuttosto farli rivestire. Io ho la 156 Grigia metallizzato e ho fatto rifare gli interni in sky rosso bordeux. Se vuoi ti posto qualche foto... l'effetto è stupendo, ma lo sky troppo delicato. Volevo sistemare la parte che ho rovinato, a milano ce n'è uno abbastanza in gamba, peccato che mi ha chiesto 350 euro a sedile. Quasi 1000 euro solo per rifare le rifiniture in pelle pura


Come mai sconsigli di cambiare modello? Sono meno comodi?
 
Ma i sedili in pelle, specie quello del guidatore, che regolazioni consentono?
Oltre salire e scendere con la seduta, l'inclinazione dello schienale, la regolazione lombare, c'è anche quella per l'inclinazione della seduta? Mi sembrava di aver visto una levetta per alzare la zona dove appoggiano le gambe.
Il "nasello" è presente solo sulle versioni "TI"??
 
Come mai sconsigli di cambiare modello? Sono meno comodi?

Per quel che so io, rompe l'airbag. Io volevo mettere i sedili sportivi ma è l'unica cosa che mi preoccupa. Anche perchè penso che i sedili sportivi nuovi costino meno del rifacimento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille.. beh dai son tenuti abbastanza bene, valuto e ti faccio sapere. Ma i sedili posteriori come li hai smontati? hai rimosso solo le due viti grandi che bloccano anche la moquette?