Campania Tutti i Campani al Raduno Nazionale

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
In vista del V Raduno Nazionale, organizzato da Alfa Virtual Club, Club Alfa Italia e Alfamitoclub, che si terrà il 22-23 Maggio ad Arese-Balocco, invito tutti i campani a partecipare a questo fantastico evento ricco di avvenimenti, che andranno dalla visita al museo di Arese alle sessioni di gara nel Circuito Sperimentale Alfa Romeo di Balocco. Un evento da non perdere assolutamente.

Qui sotto troverete il link della discussione ufficiale come anche in testa alla pagina evidenziato in blu

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

leggete con attenzione tutto il programma e le modalità di iscrizione all'evento, è molto importante eseguire la corretta procedura, onde evitare di non poter partecipare a qualche avvenimento per un cavillo burocratico.

Utilizzeremo questo topic per discutere sul come organizzarci e per stilare una lista di potenziali partecipanti, che andranno ad arricchire il listone nella discussione ufficiale.

Forza ragazzi, facciamo vedere che la Campania c'è :eclipsee_Victoria:

LISTA
1).....
2)....
 
Ultima modifica:
Ho appena letto il programma delle due giornate e devo dire che se non fosse per il fatto che bisogna raggiungere Arese, sinceremente mi sarei già prenotato.
Il programma, al di là di qualcosa che non mi è molto chiara in merito ai costi che il socio deve sostenere e ciò che invece offre l'associazione, è veramente molto interessante ed emozionante. Tenuto conto dell'opportunità di girare sulla pista dell'Alfa Romeo ed avere anche l'opportunità in quella stessa sede, di affrofondire argomenti sul comportamento di guida da tenere in determinate situazioni di guida.
c'è sicuramente da riflettere un pò prima di fare una scelta.
 
Ragà, il direttivo sta valutando l'ipotesi di partecipare, con un contributo economico, alle spese in più che sosterremo noi del sud, contributo che varierà a seconda della distanza ( per es i calabresi avranno un contributo maggiore rispetto a noi), questo per incentivarci a partecipare. Mi sembra una buona iniziativa volta a venire incontro a tutti coloro che desiderano partecipare, ma rinunciano a causa dell'onere economico che bisogna sostenere. Avrete maggiori informazioni in questi giorni.
 
mi piacerebbe tantissimo......ma vi immaginate li' in mezzo con la FIESTA?????ch' figur e':WC:..........
ch' fine cagg' fatt......
ten pur l'assicurazione contro il furto....se me la rubano l'incubo non finisce .....me ne danno un'altra con le stesse caratteristiche:mad::mad:.............
NON esiste pena maggiore per un'ALFISTA.......possedere una FORD......
volendo paragonare ....sarebbe come una tremenda :WC: mentre sei in autostrda ed hai appena passato l'autogrill ed il prossimo e' tra 100km......:grinser005:
LASCIATM' STA'....STO' SCLERANN.....
 
Uè Pierpà,
ove mai si decidesse di andare, non dico tutti!!!! Perchè sarebbe una vera e propria utopia....... ma perchè tu dovresti venire da solo? La cosa più sensata sarebbe che tu viaggiassi con uno di noi e la questione sarebbe bella e risolta. Adesso, però, la cosa è ancora prematura. vediamo cosa propone il direttivo in merito al contributo che ha deciso di stanziare per tutti coloro che si muovono dal centro - sud Italia.
 
ok....MARCIANO.......grazie mille...
 
Mi dispiace annunciarvi che l'aiuto economico non sarà fornito, ma questo credo che non influirà sulla nostra voglia di partecipare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi piacerebbe tantissimo......ma vi immaginate li' in mezzo con la FIESTA?????ch' figur e':WC:..........
ch' fine cagg' fatt......
ten pur l'assicurazione contro il furto....se me la rubano l'incubo non finisce .....me ne danno un'altra con le stesse caratteristiche:mad::mad:.............
NON esiste pena maggiore per un'ALFISTA.......possedere una FORD......
volendo paragonare ....sarebbe come una tremenda :WC: mentre sei in autostrda ed hai appena passato l'autogrill ed il prossimo e' tra 100km......:grinser005:
LASCIATM' STA'....STO' SCLERANN.....

Vi ho detto che potete passare da Torino che vi do la mia Gt....... tanto a me mi hanno messo un esame sti gran figli di p.........
Bhè lasciamo stare.....Cmq Marcià vai piano che poi devi chiamare l'ACI ihihihihih