Verniciatura marmitta nero opaco - Alfa 147

re: Ri verniciare la Marmitta 147

Bene bene!
Penso a questo punto che quando arriverà la mia Q2 nero Kyalami colorerò il terminale di un bel rosso......
posterò le foto in seguito!
Ottimo lavoro
 
re: Ri verniciare la Marmitta 147

Uhau conmplimenti ..e si mi sono chiesto sempre come far e volevo cambiare tutta la marmitta ma poi ho abbandonato l'idea visto le mille complicazioni complimenti veramente, soluzione molto semplice e meno costosa molto ingegnoso bravo e anocra bravo e grazie...:grinser002:
 
re: Ri verniciare la Marmitta 147

ottima soluzione...complimenti!!!!
 
Re: Alfa 147 - Ri verniciare la Marmitta

bene bene appena ho due minuti lo faccio anche io...
 
Re: Alfa 147 - Ri verniciare la Marmitta

fatta anche io, ora finalmente non si vede lo scaldabagno :lol2::lol2:
 
Re: Alfa 147 - Ri verniciare la Marmitta

non è stato difficile vero?
 
Re: Alfa 147 - Ri verniciare la Marmitta

una stupidata, ho fatto solo sollevare la macchina dal mio amico meccanico e messo per sicurezza un cavalletto sotto :)
 
Re: Alfa 147 - Ri verniciare la Marmitta

Io l'ho fatto parecchio tempo fa. Solo che ho un problema: a forza di pioggia, lavaggi con la pulitrice ecc. la vernice cola via.

sto pensando da tempo a qualche protettivo resistente all'acqua e, al tempo stesso, alle alte temperature.

I flatting usati in campo navale andranno bene?

Aspetto VS notizie.

Saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - Ri verniciare la Marmitta

Io l'ho fatto parecchio tempo fa. Solo che ho un problema: a forza di pioggia, lavaggi con la pulitrice ecc. la vernice cola via.

sto pensando da tempo a qualche protettivo resistente all'acqua e, al tempo stesso, alle alte temperature.

I flatting usati in campo navale andranno bene?

Aspetto VS notizie.

Saluti.


ma hai usato vernice per alte temperature ?
i prodotti navali sono sicuramente adatti alla protezione da acqua ma non credo proprio siano progettati per resistere alle alte temperature altrimenti vorrebbe dire che navigheremmo in un brodo di pesce invece che nel mare :lol2::lol2: