Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

beh la vettura si presta benissimo ... e la cosa bella che al contrario delle attrici non invecchia mai ... anzi :D
 
che soddisfazione e che orgoglio vero???
I miei complimenti piu veri!!!
 
Complimenti e un SOGNO, identica a quella che aveva mio nonno, unica differenza la targa ME194329................!!!!
 
...oggi le ho smontato con un amico la pompa benzina che mi sta dando qualche noia (...era ancora quella originale...)...entro 24 ore dovrebbe averne una nuova...nel frattempo, controllo livello olio e liquidi e pulizia candele...e alla fine carburazione! Work in progress!!!
 
ancora quella originale .. wow ... beh dopo tanti servigi ogni tanto qualche "lusso" se lo prende anche la tua Giulia :D
 
ancora quella originale .. wow ... beh dopo tanti servigi ogni tanto qualche "lusso" se lo prende anche la tua Giulia :D

...comunque credo sia stata colpa di benzina "annacquata" utilizzata un paio di mesi fa...tant'è vero che nel filtro ho trovato un pò di acqua...mah...vabbè...cose rimediabili...ma che ti fanno innervosire lo stesso...:mad:
 
eh ci credo .. specialmente se non è ne colpa tua ne della Giulia ... fosse stato per Lei avrebbe tirato con l'originale a vita
 
Pompa benzina nuova arrivata e montata...puntine sistemate...candele pulite...lunedì la carburazione e il tiraggio della catena...e poi è più in forma che mai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto , direi che torna come nuova :D non che prima fosse "vecchia"