Liguria I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti!!!!raduno superbo!!!il clima non ci ha fermato!!!!yeah!!!!!
persone fantastiche, macchine fantastiche giornata fantastica!!!! :D
 
QUI FIRENZE. Siamo arrivati, sani, salvi e... annacquati. Purtroppo, sulla strada del ritorno abbiamo incontrato un nostro radunista che ha avuto gravi problemi alla macchina (vi aggiornerà lui per correttezza). Traffico intenso al ritorno ma... tutto ok...

Ragazzi, che dire! Dieci e lode all'organizzazione!
Tutto ottimo perfetto e abbondante. Nessun inghippo, trasferta regolare (al contrario delle aspettative, sia per il numero di macchine da muovere, sia per la difficoltà del percorso)

Sto aprendo ora la Compact Flash della Sony. Per i più tenaci penso che andrete a dormire non senza aver visto le foto... Sono già in elaborazione.

-EDIT-

Foto elaborate e pronte per essere caricate. Attendo la segnalazione del titolo preciso dell'album su Picasa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: criscnc
Un raduno meraviglioso trascorso con persone fantastiche, Bobo159, Anogri, Alexmax, Frob78...il tempo ci h penalizzato ma non è assolutamente riuscito a toglierci la voglia di ridere scherzare e condividere la nostra passione...Un ringraziamento agli organizzatori che sono stati veramente all'altezza della situazione e chiedo scusa a Citroenista perchè sono andato via dimenticandomi di salutarlo.:decoccio:
 
Innanzitutto un applauso a Minidisc, Wonderrambler e Cicciospider per l'organizzazione

le foto le potrete vedere qui:

Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - I Raduno Club...

Mi continuo a complimentare accondandomi al grande e onnipotente Fransis.

Parto ora col caricare le foto.
Per chi non mi conoscesse, le foto sono marcate in alto a sinistra con il nome del file DSC0xxxx.
Chi volesse la foto originale (che non soffre di una compressione e ridimensionamento per uso web) basta che mi mandi una mail a citroenista@gmail.com per avere il formato originale.



Un raduno meraviglioso trascorso con persone fantastiche, Bobo159, Anogri, Alexmax, Frob78...il tempo ci h penalizzato ma non è assolutamente riuscito a toglierci la voglia di ridere scherzare e condividere la nostra passione...Un ringraziamento agli organizzatori che sono stati veramente all'altezza della situazione e chiedo scusa a Citroenista perchè sono andato via dimenticandomi di salutarlo.:decoccio:
Criscnc, verrai punito con frustate intrise di sale, o un'adeguata spulciatura della CNC, o una tua comparsata in un nostro raduno settimanale a Prato.

Voglio lanciare una proposta... Se l'organizzazione se la sente io proporrei anche un bis perchè secondo me è stato bello ma purtroppo il tempo non ci ha graziato quasi mai. Se posso romperò le sfere (non Citroën) agli spezzini per rifare anche in privato o in forma ristretta il giro...
 
Il mio primo raduno non immaginavo potesse essere cosi spettacolare!
Peccato per il tempo, ma nonostante tutto siamo stati grandi!
45 auto e 99 persone!!!(compresa la piccola Sofia!)
Uploado una foto cosi a caldo, per quelle veramente belle aspettiamo istruzioni dal grande citroneista!
Grazie a tutti, soprattutto a coloro che hanno partecipato nonostante il meteo avrebbe invogliato chiunque a chiudersi in casa, ma anche e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento!
Alla prossima! :decoccio:

placeholder.png

ma quello che si vede in fondo è il tunnel della sgasata da fermo?
con tanto di vigili in uscita con le mani nei capelli?
 
Ultima modifica da un moderatore:
chiedo scusa per il doppio post...

dopo una bella giornata come questa, con tanti alfisti tutti insieme
vorrei ricordare il nostro raduno nazionale che si svolgerà il 22 e 23 Maggio tra Lombardia e Piemonte

qui trovate tutte le informazioni!

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OK, foto caricate.

Tempo di bilancio.

Raduno ottimo (e penso che si sia capito), nella formula che piace a me:
ottima guida,
ottimi paesaggi purtroppo annebbiati e annacquati (mi sa che un giorno all'anno c'è la nebbia e l'abbiamo beccato in pieno);
i posti sono stati tutti stupendi partendo dall'atrio del Santuario, per passare poi alle strade (bellissimo serpentone ORDINATO di Alfa insinuarsi nelle strette strade liguri),
ottimo il parcheggio sulla litoranea (ampio, preciso e pittoresco),
ottimo il ristorante, economico, delizioso, forse troppo abbondante (che si può leggere come un pregio) ma chi ha modo gli può riferire (per lo meno) i miei complimenti oltre anche a chi l'ha scelto
non so che altro dire...

Unica nota dolente, c'ho rimesso un paio di occhiali da vista troncati di netto :mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.