Liguria I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...anche qui a Spezia oggi c'è il sole! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr : dannaz :.: protest :.
 
EHI BUON GIORNO!! Qui a Brescia invece ha piovuto fino a mezzogiorno quasi! La giornata è stata meravigliosa, peccato davvero per la pioggia....però ho sfidato le intemperie per fare fotografie come Adriano e Citroenista... :)

Secondo me la cosa migliore è stata la carovana infinita verso La Spezia....il biscione Alfa ha preso magicamente vita!

un grazie a tutti gli organizzatori per l'ottimo e impegnetivo lavoro svolto, e ringrazio bobo159, criscnc e anogri (con relative compagne) per la bellissima compagnia! :eclipsee_Victoria: UN ABBRACCIO
 
gran bel raduno peccato per il tempo.......
e per finire in bellezza nel viaggio di ritorno la mia nasina mi ha abbandonato.......manicotto olio motore scoppiato e motore a put.......speriamo di poterlo rimmetere in sesto......ciao a tutti
 
gran bel raduno peccato per il tempo.......
e per finire in bellezza nel viaggio di ritorno la mia nasina mi ha abbandonato.......manicotto olio motore scoppiato e motore a put.......speriamo di poterlo rimmetere in sesto......ciao a tutti
O caxxo!!! Mi dispiace:mad:! Speriamo che tu risolva il problema senza che ti tolgano il sangue!
 
gran bel raduno peccato per il tempo.......
e per finire in bellezza nel viaggio di ritorno la mia nasina mi ha abbandonato.......manicotto olio motore scoppiato e motore a put.......speriamo di poterlo rimmetere in sesto......ciao a tutti

Azz, questa non ci voleva, ho provato una cosa simile alcune settimane fà... Spero che riesci a risolvere nel miglior modo possibile, e come dice criss, senza svenarti !!


Ragazzi, anche qui oggi c'è il sole...ma stavo meglio ieri al raduno...e sabato in spiaggia, super relax :)
 
<<<<< Là, dove il mare c'è ma non si vede
Là, dove il Sole da solo non basta ad illuminare la via
...
Là, basta il cuore sportivo, ruggente ed impavido delle nostre Alfa che come un unico biscione si staglia nelle nuvole!! >>>>>

Piccolo riassunto poetico a parte (anche se di poetico ieri c'era tutto aldifuori del tempo!! - "Vuoi mica che il 2 Maggio faccia brutto?? Dai ragazzi, bisogna proprio essere sfigati!!" - citazione... qualcuno sa...) veniamo al resoconto della giornata di ieri...

L'elenco dei ringraziamenti è davvero molto lungo, ed in questi casi si corre sempre il rischio di dimenticare qualcuno, ed è per questo che il mio GRAZIE arriva a voi tutti che avete partecipato con entusiamo a questo primo appuntamento in terra ligure; un unico saluto unito come il lungo biscione che ieri si è fatto avanti senza paura tra la nebbia (o meglio tra i nuvoloni!!) e la pioggia a tratti davvero a secchiate!! Peccato davvero perchè il panorama sarebbe stato molto suggestivo, specie dal Santuario (ed invece sembrava di avere un muro di cartongesso che copriva tutto...uazzzzzz!!). Ciò nonostante la giornata è stata molto gradevole, personalmente sono riuscito a fare solo alcune foto,all'interno del locale, ma grazie all'efficiente e pronto aiuto di citroenista abbiamo già un reportage ben più che completo! e so che molti di voi ne hanno scattate ed aspettiamo tutti di vederle prossimamente!!

Un ringraziamento speciale a minidisc (Andrea) per quanto effettuato per organizzare questo raduno, nato tramite msn in una manciata di minuti poco più di un mese fa. Grazie anche a Monia, la sua ragazza, per il gentile aiuto al Santuario ed alla radio durante gli spostamenti.

Grazie a Don Carlo, che probabilmente non leggerà qui, ma che Andrea ha già provveduto a ringraziare, per la concessione del parcheggio nel cortile del Santuario.

Grazie a Cicciospider per la sua timidezza nel dare come sempre il suo prezioso aiuto (Citazione di una comunicazione radio: da WonderRambler a Ciccio - "(In galleria) Vai Ciccioooooo, adesso puoi scappottare!!" / Per non parlare delle prove tecniche di trasmissione che hanno funzionato solo quando le ho attuate io...ahahahah).

Grazie ai vari radioamatori per l'ottima idea della radio, sono state molto d'aiuto, direi quasi fondamentali!! Ci hanno permesso di muoverci senza quasi mai spezzare il biscione, se non solamente qualche minuto appena partiti. Un'idea davvero geniale, da ripetere sempre ai prossimi eventi di questo tipo!

Grazie ad Emanuele, il padrone del ristorante a La Spezia, che non si è fermato un solo attimo, ma che sicuramente avrà avuto modo comunque di sorridere a fine giornata.

Grazie a Voi tutti che avete dedicato tempo ed energie per una giornata che avrebbe fatto rimanere molti a casa in pantofole, e per di più a chi, e siamo in maggioranza, s'è dovuto fare una dose di chilometri non indifferente per il raduno. Lo spirito che ci unisce mi rende davvero felice, così come sono felice di aver visto gente e persone di tutte le età partecipare a questo raduno, famiglie ed anche giovanissime promesse alfiste!!

Insomma, mi sentirei di sintetizzare il tutto con un grande Sorriso, che ho potuto vedere su tutti voi. Ed è questa la moneta preferita che rende impagabile l'impegno degli organizzatori.

Grazie ancore a Tutti, alla prossima!! Ci si vede al raduno nazionale per chi ci sarà!!
 
Ultima modifica:
Wonder sono d'accordo su tutto quello che hai appena scritto parola per parola tranne un punto:"Grazie ad Emanuele, il padrone del ristorante a La Spezia, che non si è fermato un solo attimo, ma che sicuramente avrà avuto modo comunque di sorridere a fine giornata ;-)." Penso che sia Emanuele che debba ringraziare noi visto che i nostri soldi erano buoni, ma il suo cibo era a dir poco vergognoso! Scusami tanto io sono fatto così le cose che penso le devo dire. Ieri per rispetto a voi organizzatori non ho detto niente in faccia al cuoco e con gli altri mi sono messo a ridere e scherzare su questa disavventura culinaria, ma insomma a tutto c'è un limite e le trofie che non si staccavano dal piatto neppure quando l'ho capovolto è stato il massimo. Rinnovo i complimenti a voi organizzatori per le ottime capacità con cui avete guidato il raduno ma il signor Emanuele pur non riuscendoci ha tentato con la sua incapacità di rovinare la festa più di quanto abbia fatto la pioggia.
 
Ultima modifica:
Accolgo con piacere la tua proposta!
Quando vuoi, batti un colpo che si riparte! :D
Ciao ciao


Mi continuo a complimentare accondandomi al grande e onnipotente Fransis.

Parto ora col caricare le foto.
Per chi non mi conoscesse, le foto sono marcate in alto a sinistra con il nome del file DSC0xxxx.
Chi volesse la foto originale (che non soffre di una compressione e ridimensionamento per uso web) basta che mi mandi una mail a citroenista@gmail.com per avere il formato originale.




Criscnc, verrai punito con frustate intrise di sale, o un'adeguata spulciatura della CNC, o una tua comparsata in un nostro raduno settimanale a Prato.

Voglio lanciare una proposta... Se l'organizzazione se la sente io proporrei anche un bis perchè secondo me è stato bello ma purtroppo il tempo non ci ha graziato quasi mai. Se posso romperò le sfere (non Citroën) agli spezzini per rifare anche in privato o in forma ristretta il giro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wonder sono d'accordo su tutto quello che hai appena scritto parola per parola tranne un punto:"Grazie ad Emanuele, il padrone del ristorante a La Spezia, che non si è fermato un solo attimo, ma che sicuramente avrà avuto modo comunque di sorridere a fine giornata ;-)." Penso che sia Emanuele che debba ringraziare noi visto che i nostri soldi erano buoni, ma il suo cibo era a dir poco vergognoso! Scusami tanto io sono fatto così le cose che penso le devo dire. Ieri per rispetto a voi organizzatori non ho detto niente in faccia al cuoco e con gli altri mi sono messo a ridere e scherzare su questa disavventura culinaria, ma insomma a tutto c'è un limite e le trofie che non si staccavano dal piatto neppure quando l'ho capovolto è stato il massimo. Rinnovo i complimenti a voi organizzatori per le ottime capacità con cui avete guidato il raduno ma il signor Emanuele pur non riuscendoci a tentato con la sua incapacità di rovinare la festa più di quanto abbia fatto la pioggia.

Probabilmente hanno aspettato troppo prima di servirtele. Non metto in dubbio che, come sempre accade e sempre accadrà, non va mai tutto alla perfezione nei vari raduni a cui ho avuto modo di partecipare e talvolta organizzare. Se qualcosa è andato storto sono il primo a dispiacermi e ad arrabbiarmi, ma è anche vero che le critiche servono a migliorarsi ed a far migliorare gli altri. Spiacente per quanto accaduto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.