Liguria I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wonder sono d'accordo su tutto quello che hai appena scritto parola per parola tranne un punto:"Grazie ad Emanuele, il padrone del ristorante a La Spezia, che non si è fermato un solo attimo, ma che sicuramente avrà avuto modo comunque di sorridere a fine giornata ;-)." Penso che sia Emanuele che debba ringraziare noi visto che i nostri soldi erano buoni, ma il suo cibo era a dir poco vergognoso! Scusami tanto io sono fatto così le cose che penso le devo dire. Ieri per rispetto a voi organizzatori non ho detto niente in faccia al cuoco e con gli altri mi sono messo a ridere e scherzare su questa disavventura culinaria, ma insomma a tutto c'è un limite e le trofie che non si staccavano dal piatto neppure quando l'ho capovolto è stato il massimo. Rinnovo i complimenti a voi organizzatori per le ottime capacità con cui avete guidato il raduno ma il signor Emanuele pur non riuscendoci ha tentato con la sua incapacità di rovinare la festa più di quanto abbia fatto la pioggia.

Mega quotone per criscnc. Aggiungo solo che neanche per un millesimo di secondo mi sono pentito d'aver partecipato a questo raduno, organizzato al meglio.
Complimenti a chi si è dato da fare :)

ps ho aggiunto le nostre foto su picasa
 
ps ho aggiunto le nostre foto su picasa

le foto dei dischi di trofie baffati di cris sono mitiche!

ma non ha avuto il coraggio di mettere il piatto in testa a mo' di bombetta :lol2:
 
le foto dei dischi di trofie baffati di cris sono mitiche!

ma non ha avuto il coraggio di mettere il piatto in testa a mo' di bombetta :lol2:

beh, è da capire, come avrebbe fatto poi a toglierle con quella colla...:confused::lol2:
 
Mega quotone per criscnc. Aggiungo solo che neanche per un millesimo di secondo mi sono pentito d'aver partecipato a questo raduno, organizzato al meglio.
Complimenti a chi si è dato da fare :)

ps ho aggiunto le nostre foto su picasa
Grnde Adriano, ogni raduno non sì può chiamre tale se manchi tu e Manuela non smetterò mai di dirlo sei un Grande :)

Ps grazie per non aver postato la foto della pianta:lol2:

le foto dei dischi di trofie baffati di cris sono mitiche!

ma non ha avuto il coraggio di mettere il piatto in testa a mo' di bombetta :lol2:
Povero già è senza capelli se lo faceva si bruciava pure la pelle.....:lol2:
 
raga un po di foto che io ne ho fatte poche :D
 
raga un po di foto che io ne ho fatte poche :D

Anche io sto raccogliendo tutte le foto possibili in giro :D
Purtroppo non sono riuscito a farne al Santuario e un po' mi rode :Bash:

Però dai ragassuoli, 100 persone e così poche foto!! SU SU SU!!!!

Voglio una "pioggia" di foto!! (per rimanere in tema meteo di mmmmm....!!) upload upload uploadddddddd :grinser002:
 
Voglio una "pioggia" di foto!! (per rimanere in tema meteo di mmmmm....!!) upload upload uploadddddddd :grinser002:


ahah bella questa :grinser005:
 
ragazzi io le foto su del santuario di soviore le ho fatte quindi le ho, se a qualcuno interessano lasciatemi la mail che ve le invio, sto anche facendo un lavoretto con power point in modo da fare un dvd con tutte le foto in animazione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le foto le trovate nell'album ufficiale di Picasa del ClubAlfa.it

Per caricare le foto in quest'album bisogna creare una mail che abbia come destinatario ClubAlfaItalia.fotografie @ picasaweb.com
e come oggetto: "I Raduno Club Alfa Liguria, Cinque Terre (SP), 02 Maggio 2010" (senza virgolette e testualmente identico compresi spazi e virgole).

Come ho già detto qualche post più in su, chi volesse gli originali delle mie (che sono contraddistinte ciascune dal mio nick e da un numero "DSC0xxxx" può inviarmi una mail a citroenista @ gmail.com segnalandomi il numerino stampigliato NELLA foto, per avere le originali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.