Costo stemma - Alfa 156

Re: Costo stemma Alfa 156

Io faccio il metalmeccanico... Non sono Ercole ma neanche una s**a!! Ti giuro che il mio era ancorato come l'Uomo Ragno al Daily Bugle.... La guida di Silver Shadow dice di picchiettarlo lievemente da dietro dopo aver rimosso le "farfalline"... Manco a bastonarlo veniva via!!! Che ti devo dire... Si vede che era affezionato...




Anche il mio ,quando l'hò sostituito ,ho fatto una fatica boia per staccarlo... la prossima volta che mi dovesse capitare proverò ad ammorbidire la colla del biadesivo con il fon... Aria calda sicuramente contibuisce a mollare la colla!!!:rolleyes:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Ma io che ho l'apertura del cofano con il telecomando, non ce l'ho basculante, quindi va solo tolto lo stemma e sostituito?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Costo stemma Alfa 156

Ma io che ho l'apertura del cofano con il telecomando, non ce l'ho basculante, quindi va solo tolto lo stemma e sostituito?

Penso proprio di si, probabilmente sarà anche uguale a quello anteriore... Almeno credo...
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Confermo...in alcuni sfasci si trovano degli stemmi ancora perfetti...molte volte se compri qualcos'altro gli stemmi te li regalano...
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Ma per smontare quello anteriore è complicato? e quello posteriore?
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Cerca anche nei negozzi di tuning. Qui a Torino io ho visto lo stemma anteriore a 10 E qualche tempo fa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Costo stemma Alfa 156

non conosco la 156, ma quello posteriore non è così semplice, mi pare che si ruota perchè ha la serratura sotto.
anteriormente, credo che se forzi di grazia con un cacciavite piatto vien giù sulle 75 avevano una punta di mastice, non so se anche su queste lo mettono.
 
Re: Costo stemma Alfa 156

non conosco la 156, ma quello posteriore non è così semplice, mi pare che si ruota perchè ha la serratura sotto.
anteriormente, credo che se forzi di grazia con un cacciavite piatto vien giù sulle 75 avevano una punta di mastice, non so se anche su queste lo mettono.

Si, quello posteriore è un pochino macchinoso, ma nulla di trascendentale, e si può sostituire anche solo il fregio. Per quello anteriore io sconsiglio vivamente di usare un cacciavite... Se ne parlava giusto all'inizio della pagina precedente, alcuni sono fissati molto bene e c'è il rischio di danneggiare la calandra.
 
Re: Costo stemma Alfa 156

potreste dirmi dove se ne trovano, prezzi a parte?? a me servirebbero per la 147 (restyling)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo stemma Alfa 156

su ebay o su subito.it ne trovi diversi