Pubblicità Alfa Romeo Giulietta

Renny

Iscritto Premium ORO
2 Giugno 2006
2,777
32
49
63
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=jp2iehQo5tI&feature=player_embedded#![/YOUTUBE]
 
bellissima pubblicità...complimenti davvero a chi l'ha realizzata...
 
Bella come quasi tutte quelle delle alfa , e come al solito la frase "slogan" molto azzeccata, "senza cuore saremmo solo macchine" ... da i brividi , in senso positivo :D
 
Bella bella bella. Ci sarebbe stato anche il rombo di un'accelerata, anche solo per un secondo, però bella comunque.
 
ma solitamente alfa , al contrario di altre marche non ha bisogno di elogiare le prestazioni , specialmente con gli ultimi modelli ci sono frasi molto ad effetto, musiche azzeccate e la macchina che sfila .. e basta questo secondo me
 
L'ho vista in TV e mi piace un sacco. Rende moltissimo.
E poi Uma.... mmmmmmmmmmmm :D
A proposito.. il 22 e il 23 tutti in concessionaria a provarla ... hehehehe
ciao Renato
 
Pubblicità azzeccata...con tanto di bella ragazza...non sapevo chi guardare:D...poi ho detto: ma si la giulietta la vado a vedere sabato:D
 
Bella come quasi tutte quelle delle alfa , e come al solito la frase "slogan" molto azzeccata, "senza cuore saremmo solo macchine" ... da i brividi , in senso positivo :D

Già!! Gli slogan dell'Alfa hanno un vero effetto, come "...certe strade meritano un'Alfa Romeo..." Come fai a non comprarne una poi?
 
bella la pubblicità....bellissima la giulietta...e la thurman non è certo da meno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è una mia impressione o stanno trasmettendo molto di rado l apubblicità? Tra domenica e lunedi l'avro vista 4 o 5 volte, poi in sti giorni piu neanche una..