Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Perfetto , direi che torna come nuova :D non che prima fosse "vecchia"


...beh, negli ultimi due anni sono davvero tanti i pezzi "nuovi" che le ho montato...da quelli di uso più comune come filtri e candele al radiatore, agli pneumatici, ai manicotti, pompa benzina, pompa olio, puntine, galleggiante benzina, ecc. ecc.

...ah, dimenticavo, ho fatto sistemare anche il filo della massa...l'abbagliante destro di tanto in tanto mi faceva falso contatto...:)
 
eh si .. comunque ci tieni veramente tanto alle tue alfa .. spero un giorno di trattare le mie come fai tu con le tue
 
...domani sera esce dalle sapenti mani di Gabriele Terzi...forse uno degli ultimi meccanici in grado di far tornare nuova e preparare da gara un'auto d'epoca...vi dico solo quello che aveva stamattina in officina:
...una Dallara da Formula 3
...una Ferrari 250 GTO
...due Lotus anni '70 da gara
...uan Ford per cronoscalate anni '70
...una "artigianale" con motore bialbero Alfa Romeo 2000
...una Lancia Delta HF Integrale

...è appena tornato dal Rally di Montecarlo con la sua officina mobile dove ha seguito una scuderia...e giovedì riparte per la Mille Miglia...ogni volta per fargli mettere mani sul mio gioiellino devo bestemmiare...sempre impegnatissimo!!!
 
wow , veramente da sbavo ...

comunque audace dai , ti farà bestemmiare perchè è sempre impegnato però alla fine quello che conta è che lasci la tua Giulia in mani sicure
 
...domani sera esce dalle sapenti mani di Gabriele Terzi...forse uno degli ultimi meccanici in grado di far tornare nuova e preparare da gara un'auto d'epoca...vi dico solo quello che aveva stamattina in officina:
...una Dallara da Formula 3
...una Ferrari 250 GTO
...due Lotus anni '70 da gara
...uan Ford per cronoscalate anni '70
...una "artigianale" con motore bialbero Alfa Romeo 2000
...una Lancia Delta HF Integrale

...è appena tornato dal Rally di Montecarlo con la sua officina mobile dove ha seguito una scuderia...e giovedì riparte per la Mille Miglia...ogni volta per fargli mettere mani sul mio gioiellino devo bestemmiare...sempre impegnatissimo!!!

Beh caspita... Ti tratti benone Ivan, la tua Giulia sarà moooolto felice al ritorno a casa ;) Complimenti come sempre .: Clap :.

Piccolo OT: Cacchio, il 250 GTO ('62 - '64) viene venduto a prezzi che oscillano dai 13 ai 24 milioni di euro... Ne han fatte solo 40... E tu ne hai vista una dal vivo... Senza contare il resto... Fine OT :D
 
...clientela esigente caro mio...e per far mettere mani alla mia "povera" Giulia, beh, devo pregare non poco...

...comunque ritirata oggi sotto la pioggia...fantasticamente rombante, aggressiva ed equilibrata!
 
Perfetto . ritiro bagnato ritiro fortunato :D o derapato :rolleyes:
 
...rientrato domenica dopo un "raduno" a Lido di Jesolo-Venezia (Appuntamento a Mano Armata 2010)...750 in due giorni...che orologio!
...oggi l'ho lavata ed incerata nuovamente poichè sabato ha preso tanta pioggia...e ora riposa sotto il suo splendente telo rosso Alfa Romeo!
...buon riposo piccola mia!
 
che bel feeling .. pensavo di essere l'unico pazzo .. io ogni sera mi avvicino e gli do la buonanotte .. ma sotto il telo rosso ma sempre in garage comunque?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che bel feeling .. pensavo di essere l'unico pazzo .. io ogni sera mi avvicino e gli do la buonanotte .. ma sotto il telo rosso ma sempre in garage comunque?

No, non è in garage...è nella sede sociale di Registro Italiano Alfetta...insieme ad un'altra ventina di gioiellini...visto che ci sono posto un paio di foto fatte alla partenza per quest'ultimo raduno:
 

Allegati

  • IMG_0155.JPG
    IMG_0155.JPG
    52.9 KB · Visualizzazioni: 157
  • IMG_0156.JPG
    IMG_0156.JPG
    86.1 KB · Visualizzazioni: 160
  • IMG_0157.JPG
    IMG_0157.JPG
    63 KB · Visualizzazioni: 160
  • IMG_0158.JPG
    IMG_0158.JPG
    69.3 KB · Visualizzazioni: 163
  • IMG_0159.JPG
    IMG_0159.JPG
    55 KB · Visualizzazioni: 159