il sensore di temperatura è quelle vicino agli iniettori, mi sembra tra il 2° e il 3°, ha comunque l'attacco uguale a quello degli iniettori,
per non tagliare il filo ho fatto una prolunga con la derivazione per il potenziometro e i connettori trovati allo sfascio.
Il potenziometro va in serie, io l'ho messo da 4,7 kohm, pero per ingrassare circa del 10% lo sposto di circa un quarto ( verificato il tempo di iniezione con l'oscilloscopio), tu puoi metterlo più piccolo, magari da 2,2 k .
L'anticipo è circa 8, 5 gradi e con la pressione originale e la benzina verde va bene, ma alzando la pressione detona qualche volta, quindi cerco di mettere benzina con piu ottani.
l'anticipo è meglio tenerlo il piu alto possibile perche, per esempio con 6 gradi perde gia molta potenza
magari rimetto il debimetro come in origine, e ingrasso dall'abitacolo, così a velocità costante posso tenere la carburazione originale e consumare meno