Vecchi cerchi I alfa su restile...ok?

marci4na

Nuovo Alfista
15 Marzo 2010
25
0
1
38
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Ciao...sto per acquistare dei cerchi in lega da 15" provenienti molto probabilmente da una alfa 147 primo modello con le gomme da neve per intercambiarli con i miei 17 TI d'inverno.
Questa operazione è fattibile, nel senso, una volta che ho controllat che le gomme siano compatibili con la mia 147 restile ...i cerchi della prima 147 sono compatibili come attacco/omologazione con quelli del restile?


c'è qualche differenza da disegno a disegno o van bene tutti ???


grazie
 
Ciao...sto per acquistare dei cerchi in lega da 15" provenienti molto probabilmente da una alfa 147 primo modello con le gomme da neve per intercambiarli con i miei 17 TI d'inverno.
Questa operazione è fattibile, nel senso, una volta che ho controllat che le gomme siano compatibili con la mia 147 restile ...i cerchi della prima 147 sono compatibili come attacco/omologazione con quelli del restile?


c'è qualche differenza da disegno a disegno o van bene tutti ???


grazie
tranquillo se sono della 147 serie o puoi montarli senza problemi!!!
 
eccoli...
dici che vanno bene su restile?

placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
si si vanno...vai tranquillo....il telaio sospensioni impianto frenante ecc ecc sono identici dalla serie o al restailing....
 
Marciiiii!!!! Vanno bene... Non ti preoccupare... Li volevo prendere anche io poi ho deciso di tenere i miei vecchi 16"...

p.s.: passa nella sezione emilia-romagna!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto