montare i distanziali sui cerchi da 18"

re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Direi che hai la certezza...

CONFERMO...con i 2 rischi che toccano già con i 18"...secondo me con i 19" rischi che tocchino anche con quelli da 1,5...se fai l'upgrade al massimo puoi osare con i distanziali da 1cm..con quelli non dovresti aver problemi!
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Sapete dove trovare i distanziali da 10mm o 12mm... Io riesco a trovare solo quelli da 16mm o da 20mm.
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

io presi i 16mm della simoni e li modificai...
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Li hai fatti tornire?
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Li hai fatti tornire?

penso di si..li ho fatti fare ed eran venuti davvero bene...peccato che li ho venduti tempo fa su ebay quando ho fatto l'assetto e son passato ai 16mm altrimenti li davo a te..
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Io sono troppo caxxsotto, avrei paura della pula, mi ritirano subito il libretto e multone....:)
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Io sulla 3.2 li ho messi da 12 mm ed il risultato estetico è veramente ok!! Mi hanno fermato i carabinieri due volte in 30 giorni (l'ultima il 22 maggio), ma non mi hanno fatto il minimo problema... anzi mi hanno detto che era la prima volta che fermavano una Brera ed abbiamo iniziato a parlare della macchina....
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

anche per me mai nessun problema con le forze dell'ordine...e di solito si finisce sempre per parlare della brera com'è capitato anche ad albo
 
re: montare i distanziali sui cerchi da 18"

Io sono troppo caxxsotto, avrei paura della pula, mi ritirano subito il libretto e multone....:)
l importante e che le gomme non escano dal parafango per non dare eccessivamente nell occhio.::cop::Vedrai che non avrai probblemi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Distanziali su Brera 2.4 JTDm con cerchi 18"

una domanda....invece di montare i distanziali, se si prendono(esempio)dei cerchi aftermarket con diverso et il risultato dovrebbe essere lo stesso senza il rischio di problemi con le fdo!!!o sbaglio?il cerchio originale è 8x18 et 41...se si prende un et più basso oppure un canale da 8.5 le ruote sporgono più fuori.
io monto 17 e devo prendere i 18...chiedo questo perchè mi secca abbastanza montare i 18 con et e canale originale e poi vedere le ruote internate.
per avere le ruote a filo passaruota(il risultato più bello possibile insomma senza sporgere)che et si dovrebbe avere?