Distanziali per Alfa 147

Re: Alfa 147 : domande distanziali

Ciao raga...

mi introduco anke io per chiedere info sul nullaosta per i cerchi da 18"...

Ce da pagare per averlo?
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Ciao raga...

mi introduco anke io per chiedere info sul nullaosta per i cerchi da 18"...

Ce da pagare per averlo?

devi pagare la tassa di omologazione alla motorizzazione ma è roba da poche decine di euro

in pratica ottenuta la dichiarazione di conformità da Alfa o da un ingegnere (in questo caso il professionista lo paghi e i costi salgono) prenoti la visita di collado in motorizzazione e fai il versamento, in quel giorno sei autorizzato a montare cerchi da 18" per il tratto fino alla sede di collaudo, passi la revisione e il gioco è fatto
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Ciao raga...

mi introduco anke io per chiedere info sul nullaosta per i cerchi da 18"...

Ce da pagare per averlo?

Se cerchi, ci sono gia' diverse discussioni sul nullaosta, qui parliamo di distanziali!:)

Alfa 147 : domande distanziali
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Ma io nn voglio cambiare i cerchi...voglio consigli sui distanziali da poter montare!!!Grazie lo stesso!
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Beh, se leggi un po' la discussione, c'e' gente che non e' andata olte i 10, qualcuno ha montato anche i 20 mm senza problemi.
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

:)Ciao ragazzi...

Ho appena montato quattro distanziali da 12 mm sulla mia nasona.
Ho fatto un giretto di prova e devo dire ke è migliorata molto sul fatto del rollio laterale e sulla reattività dello sterzo. poi il fattore estetico è stupendo (molto più aggressiva) anke perchè monto molle eibach.
Vi terrò informati sul fatto del "tocca non tocca".

A presto
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

:)Ciao ragazzi...

Ho appena montato quattro distanziali da 12 mm sulla mia nasona.
Ho fatto un giretto di prova e devo dire ke è migliorata molto sul fatto del rollio laterale e sulla reattività dello sterzo. poi il fattore estetico è stupendo (molto più aggressiva) anke perchè monto molle eibach.
Vi terrò informati sul fatto del "tocca non tocca".

A presto

Ottimo sono contento tienici informati.....praticamente anche io ho le tue stesse molle ...
La mia è SW delle volte carico..

Buona idea facci sapere se tocca..


Ciao

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

:eclipsee_Victoria:Ciao ragazzi ho collaudato per bene la mia nasona con i 4 distanziali da 12 mm.
Con 5 persone a bordo posso assicurarvi ke non tocca pur avendo molle ribassate.:)
Cmq come tenuta..."tanto di cappello"... Una bomba!!!!
Gia prima non si muoveva, ma adesso è impressionante...
Povere gomme :D .

Ciao a tutti
 
distanziali

ciao a tutti oggi ho visto una 47 con i distanziali da 1,5 all'anteriore e 2 al post...secondo voi va bene??pensavo di montarli la prox sett ma dovrei anche montere un assetto -3...poi vado a toccare i parafanghi???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 : domande distanziali

Come sicuramente altri hanno detto i distanziali oltre ad essere illegali, sono anche deleteri per la meccanica, la nostra nasona è già bellissima e stabilissima di suo, lasciate i distanziali sugli scaffali e la vostra macchina vi ringrazierà :)
PS spero che chi ha messo le molle ribassate abbia cambiato anche gli ammortizzattori o perlomeno li abbia fatti ritarare.