Costo stemma - Alfa 156

Re: Costo stemma Alfa 156

Ed eccomi dopo un mesetto (mi si era sfasciato il modem e non ho potuto più collegarmi).
Allora avendo comprato da poco la macchina, chè è un pezzo raro (156 gta) ho voluto comprare il fregio originale in Alfa. Siccome mi serviva anche la cover anteriore della minigonna lato guida, ho speso in tutto 70 euro.
Alla luce di quanto mi hanno chiesto, non credo ci sia un risparmio al sud.....
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Ragazzi ma quindi per staccare lo stemma sullo scudo anteriore della 156 basta scaldarlo un pò con un phon e fare leva con un cacciavite? Che colla posso usare poi per mettere quello nuovo?
Grazie.
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Ragazzi ma quindi per staccare lo stemma sullo scudo anteriore della 156 basta scaldarlo un pò con un phon e fare leva con un cacciavite? Che colla posso usare poi per mettere quello nuovo?
Grazie.


io ho fatto proprio come dici te, però occhio a fare leva con il cacciavite perchè potresti segnare lo scudo...se lo scaldi per bene potresti riuscire a toglierlo anche senza il cacciavite, con il solo aiuto delle mani:eek:...
per attaccare quello nuovo mi sembra di aver usato del silicone ma non mi ricordo più bene...:grinser002:

:decoccio:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Ok grazie mille volevo giusto la conferma, mi sembrava l'unica soluzione tra l'altro :D
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Ok grazie mille volevo giusto la conferma, mi sembrava l'unica soluzione tra l'altro :D

ci sarebbe il lanciafiamme:D ma rischieresti di rovinare tutto....a parte gli scherzi...se non ci si aiuta tra alfisti siamo messi male:)

:decoccio:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

del buon mastice...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo stemma Alfa 156

immagino non sia originale ma non importa se è di ottima qualità.. come ti è sembrato?
per staccarlo tutto chiaro ma per attaccarlo cosa conviene usare?

nulla da dire, qualità ok.
non l'ho ancora montato :D