Marche 4° raduno ClubAlfa Marche 06 giugno 2010 - Senigallia (AN)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NOS se puoi (vuoi) il filmato caricalo su Vimeo che così lo posso vedere comodamente anche io (con Youtube ho problemi :( )

Vimeo, Video Sharing For You
 
avevo voglia di giocare un po stasera e ho elaborato un paio di foto in maniera alternativa :D

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100607-f77e13xdwgagr2jr6gmwnb1a1k.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100607-eg2kqjp7bfg99pydgrgqcbxf87.jpg
 
Che dire... spettacolari !

Complimenti per le foto, sono meravigliose. Ne approfitto per salutare tutti e scusarmi della brevità della partecipazione, spero una prossima volta di essere nelle condizioni di rimanere più a lungo.

Saluti,
Fred
 
a me ha fatto piacere rivedere diciamo "vecchie conoscenze" quali damiano, tigre,andrea e altri...e di aver fatto nuove conoscenze come Dotty, Pegasus, Omega5, Fred Faster, passione rossa e scalcionecarlo...alla prossima...
 
Che dire... spettacolari !

Complimenti per le foto, sono meravigliose. Ne approfitto per salutare tutti e scusarmi della brevità della partecipazione, spero una prossima volta di essere nelle condizioni di rimanere più a lungo.

Saluti,
Fred


mi sono innamorato della tua macchina :D



per le altre foto datemi qualche giorno e le passo a Damiano per pubblicarle nell'album :decoccio:

a me ha fatto piacere rivedere diciamo "vecchie conoscenze" quali damiano, tigre,andrea e altri...e di aver fatto nuove conoscenze come Dotty, Pegasus, Omega5, Fred Faster, passione rossa e scalcionecarlo...alla prossima...


se mi mandi la tua mail ti faccio avere la foto che vi ho fatto sul ponte :decoccio:
per il pagamento puoi versare sul solito conto alle Cayman, e non dimenticare ......... in dollari :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
fred la tua alfa non e' bella ...e' spettacolare:eek::eek::eek:.bellissima e dotty la messa ancora piu' in risalto ..bravissimo francesco.per il resto sono con nos e' stato un raduno di nuove amicizie e sono contento anche perche' le vecchie conoscenze si stanno rafforzando e ci aiutiamo per qualsiasi cosa...grazie a tutti e sono fiero di far parte del gruppo.
 
Buongiorno a tutti, complimenti a chi ha organizzato il bel raduno di domenica, sono passato come spettatore in borghese e ho visto tante auto stupende... Complimenti ancora!
 
Buongiorno a tutti, complimenti a chi ha organizzato il bel raduno di domenica, sono passato come spettatore in borghese e ho visto tante auto stupende... Complimenti ancora!

Questa è la dimostrazione di come l'alfa riesca a coinvolgere molta gente ad anche i non alfisti, anche se si fa sempre in tempo a diventarlo, benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se mi mandi la tua mail ti faccio avere la foto che vi ho fatto sul ponte :decoccio:
per il pagamento puoi versare sul solito conto alle Cayman, e non dimenticare ......... in dollari :lol2:

bonifico effettuato :lol2::D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.