Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Frank83

Alfista principiante
5 Giugno 2010
45
1
6
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm II
Salve a tutti e ben trovati,
ero intenzionato ad ordinare la Giulietta con la predisposizione in oggetto ma dopo avermi assicurato al numero verde alfa che l'optional in questione sarebbe stato ordinabile da giugno, adesso mi è stato riferito che si parla almeno di luglio.

:confused:

Dite che mi conviene ordinarla senza oppure ci sono soluzioni alternative??

Grazie a chi saprà aiutarmi
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Salve a tutti e ben trovati,
ero intenzionato ad ordinare la Giulietta con la predisposizione in oggetto ma dopo avermi assicurato al numero verde alfa che l'optional in questione sarebbe stato ordinabile da giugno, adesso mi è stato riferito che si parla almeno di luglio.

:confused:

Dite che mi conviene ordinarla senza oppure ci sono soluzioni alternative??

Grazie a chi saprà aiutarmi
Se per te non e' indispensabile non avere il filo visibile, lascerei perdere e la comprerei subito. Le funzionalita' specifiche del tomtom blu&me le potrai avere comunque acquistando la versione con la classica ventosa
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

ohi grande abitiamo davvero vicini mi sa!
Io sono sempre ad arezzo per via della mia fidanzata... mi sa che ci faremo concorrenza con i due bolidi fiammanti!!

Se uno prende il navigatore a scomparsa da 1.800 euro si possono mettere come punti di interesse gli autovelox ecc?

aggiornare le mappe in quel caso quanto costa?
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

il navigatore a scomparsa di giulietta ha già precaricati i punti con autovelox (novita per i navigatori alfa) credo che comunque si possano aggiornare i POI manualmente

aggiornare le mappe costa 199€

Mappe di navigazione
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

leggendo il manuale pare che non si possano aggiungere POI manualmente
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

sicuro che abbia gli autovelox precaricati? ma se non si possono aggiornare che caxxata è???
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

pare proprio che sia cosi leggendo il manuale, infatti la trovo una grande limitazione non poter caricare i proprio POI preferiti, invece per gli autovelox precaricati ne sono certo
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

eh già ma se tanto non si possono aggiornare serve a poco... crescono come funghi sti cacchio di autovelox!
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Tornando invece alla discussione del topic volevo sapere una cosa...
Ma se io ho già un Tom Tom, posso chieder solo la predisposizione ell'attacco sulla plancia e poi sfruttare il mio? O sono obbligato a prendere il TomTom di AlfaRomeo?

Per caso sapete anche i prezzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Tornando invece alla discussione del topic volevo sapere una cosa...
Ma se io ho già un Tom Tom, posso chieder solo la predisposizione ell'attacco sulla plancia e poi sfruttare il mio? O sono obbligato a prendere il TomTom di AlfaRomeo?

Per caso sapete anche i prezzi?
Le funzioni "speciali" ce le hai solo con il loro, se non ricordo male costa 350E.
Tuttalpiù se hai una versione GO x50 (hardware identico al loro) potresti comprare solo l'attacco della loro versione solo per eliminare i fili a giro .

Al monento non esistono modifiche software per aggiungere la funzioni speciali ad un normale GO