Campania Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania

Gennaro86

Alfista principiante
15 Giugno 2009
235
0
16
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1,9 JTD Progression
Ciao a tutti . mi chiedevo Perchè non organizziamo un incontro settimanale? Sarebbe bello, avremmo la possibilità di incontrarci, fare quattro chiacchiere. Resto in attesa di eventuale suggerimenti e pareri
 
A proposito Gennaro, ma tu al raduno non vieni? Non ti vedo nella lista...dai su su
 
Si infatti il mio nome nella lista non c'è, purtroppo sorge il problema con chi vengo?
ho chiesto ah mio cognato, ma ad oggi non mi ah ancora comunicato nulla.
La mia dolce metà è impegnata con gli esami!!!
Comunque io ci spero fino a l'ultimo di esserci.
 
Acchiappa qualche amico e te lo porti.
 
ci provo, ti faccio sapere qualcosa non appena ci sarà novità.
 
Gennà,
ma che ti frega!!!!! Pure se non trovi un'amicoche ti accompagna, sappi che a Benevento troverai..............un tesoro..... A buon intenditore poche parole!!!
Per quanto riguarda la tua proposta, anzi, direi più una provocazione.......penso che sia abbastanza prematuro. Come puoi ben notare, già è complesso trovare le adesioni per un raduno!!!!!!

Amico mio, ti dico che se non si stabilizza il gruppo e non si crea una maggiore coesione del gruppo, penso proprio che questa tua proposta resti lettera morta.
 
Ciao marciano sempre ottimista e credente.
Comunque in quello che dici c'è molta realtà non è semplice organizzare un incontro però ho voluto proporre un qualcosa di "nuovo" è penso realizzabile per la sezione clubalfa e campania.
 
Gennà hai fatto bene ad aprire questa discussione, io per tempo non l'avevo ancora fatto, le altre regioni ce l'hanno quindi noi non potevamo essere da meno. Fin ora non ho ritenuto che ci fosse una necessità impellente ad aprirla in quanto, come diceva marlion, il gruppo deve consolidarsi meglio, a parte i soliti noti che sappiamo chi sono.
 
Ciao marciano sempre ottimista e credente.
Comunque in quello che dici c'è molta realtà non è semplice organizzare un incontro però ho voluto proporre un qualcosa di "nuovo" è penso realizzabile per la sezione clubalfa e campania.

Purtroppo non si tratta nè di essere " ottimista", nè "credente".
Ma di essere REALISTA!!!!! Nella nostra attuale situazione, per quanto sia giusta e lodevole la tua proposta, non immagini da quanto personalmente ci pensavo.
Ma era ridicolo proporlo, vedendo i numeri, ma soprattutto i tempi di adesione dei nostri cari amici per il Raduno.
E poi, ti evindenzio un'altro elemento che forse ti è sfuggito, se noti, tranne i soliti "NOTI", le adersioni sono di nuovi simpatizzanti ed io vecchi amici che fino hanno fatto?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ragazzi, speriamo in una più concreta partecipazione da parte degli amici alfisti campani
 
Ultima modifica: