Consiglio su modifiche estetiche. Guardate il Photoshop e consigliatemi.

raid82

Alfista principiante
19 Maggio 2010
30
0
6
CE
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 MJet 16V
Salve ragazzi,
devo portare l'auto dal carrozziere a breve montarci lo spoiler tipo GTA e per far verniciare il paraurti anteriore pieno di graffi (lato passeggero).

Trovandomi lì, volevo metterci le calotte satinate che mi regalano a giorni e poi stavo pensando di metterci le griglie con baffo cromato come gli altri particolari dell'auto.

Sono andato in Alfa e mi hanno chiesto la bellezza di € 120,00 per le due griglie originali con baffo cromato. Allora sono stato dal carrozziere che mi ha consigliato di andare da un ricambista che tratta ricambi adattabili. Ci sono andato e le due griglie me le fa € 50,00 e sono fatte bene, però il problema è che esistono solo satinate che non so come stanno sulla mia nasona che ha lo scudo cromato.

Vedete le foto e ditemi voi!!!

La mia 147 adesso:

placeholder.png


La mia 147 con photoshop

placeholder.png


Cosa mi consigliate???

Thanks!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
dalla foto non e' male poi certo e' lo stesso colore ma uno lucido e l'altro no e la differenza si vedra' comunque.pero' devi anche contare la differenza di prezzo....:rolleyes:.il mio parere??montali se poi tra un po non ti piace li togli visto il prezzo.
 
montali se poi tra un po non ti piace li togli visto il prezzo.

esatto, fai in modo che la modifica sia reversibile e se poi non ti piace... hai buttato solo 50€ che non cambiano di sicuro la vita.

:decoccio:
 
se proprio le vuoi mettere concordo con tigre bianca e black jack ma secondo me con le griglie come quelle che monti senza baffo sembra molto più cattiva...con le griglie col baffo mi sembra più elegante...scegli tu comunque starebbe bene sia in un modo che in un'altro...
 
Se acquisto quelle satinate da 50 euro e poi ricopro la striscia satinata con adesivo cromato secondo voi viene bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto