Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

swooshman

Alfista principiante
7 Giugno 2010
124
0
16
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD Distinctive
Ciao ragazzi,
ho ordinato la Giulietta sabato 5 Giugno e il concessionario mi ha detto che dovrebbero consegnarlmela entro fine Agosot...io, con le ferie di Agosto di mezzo, sono già pronto ad averla per metà settembre...ma su alcuni gruppi di Facebook ci sono utenti che la stanno aspettando (dicono) da 4 mesi...a voi cosa risulta? avete notizie ufficiali?

Saluti
 
Re: Tempi di consegna

io l'ho chiesto ad un concessionario mi ah detto per chi la ordinana in questa messe sarà consegnata fine agosto inizio settembre
 
Re: Tempi di consegna

Io l'ho ordinata giovedì scorso e mi hanno detto genericamente "settembre" senza sbilanciarsi troppo se a inizio o fine... Chiaramente poi mi han detto "..se sei fortunato può arrivare anche a fine agosto.." ma era la classica frasina per convicerti a mettere la firma! ;-)
 
Re: Tempi di consegna

ovviamente ci sono persone che aspettano da 4 mesi poichè i pre-ordini sono partiti il 4 di marzo, ma la produzione per i clienti è partita solamente dopo il 18 di maggio, quindi è assolutamente naturale, anche se io dopo 4 mesi mi sono rotto di aspettare!!!! ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Tempi di consegna

ovviamente ci sono persone che aspettano da 4 mesi poichè i pre-ordini sono partiti il 4 di marzo, ma la produzione per i clienti è partita solamente dopo il 18 di maggio, quindi è assolutamente naturale, anche se io dopo 4 mesi mi sono rotto le palle di aspettare!!!! ;-)

anche io lo presa in pre-ordine ... ed sono passati troppi giorni... e in concessionaria ieri mi hanno detto che è previsto l'arrivo tra il 6 e il 16 giugno... ancora non gli è arrivata... quando arriverà... ci sarà la così attesa chiamata... oggi e domani dovrebbe arrivare..... mi sono rotto proprio.. da marzo che aspetto... :eek:
ma con il problema del pedale per caso c'è lo slittamento delle consegne?? :eek:
 
Re: Tempi di consegna

non credo anche perche la soluzione al problema è avvenuta prima della pubblicazione dell'articolo, quindi a parte le vetture consegnate ai concessionari nelle scorse settimane e qualche altra vettura già consegnata ai clienti, tutte le nuove vetture avranno già il tappo modificato sotto l'acceleratore.
che poi si tratta di cambiare un'elemento sulla linea di montaggio, un intervento semplicissimo
 
Re: Tempi di consegna

ovviamente ci sono persone che aspettano da 4 mesi poichè i pre-ordini sono partiti il 4 di marzo, ma la produzione per i clienti è partita solamente dopo il 18 di maggio, quindi è assolutamente naturale, anche se io dopo 4 mesi mi sono rotto le palle di aspettare!!!! ;-)

hai presente quando fantozzi sale sul palco e grida E' una cagata pazzesca :D ?

ecco :D è lo stesso applauso che parte quando dici: MI SONO ROTTO DI ASPETTARE ahahahah

ma quando arrivaaaaa ... a te quando hanno detto? a me fine giugno ordinata ad aprile...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Tempi di consegna

Io l'ho ordinata giovedì scorso e mi hanno detto genericamente "settembre" senza sbilanciarsi troppo se a inizio o fine... Chiaramente poi mi han detto "..se sei fortunato può arrivare anche a fine agosto.." ma era la classica frasina per convicerti a mettere la firma! ;-)
A che concessionaria l' hai ordinata? Quanto sconto ti hanno fatto?
 
Re: Tempi di consegna

Sono andato al nuovo Motorvillage a Firenze. "Siamo diretti Fiat.. la concessionaria è della FIAT.. e bla bla bla.." Ma di sconti buoni non ne ho visti...
Quindi sono andato in un autosalone qui a Pistoia, gli ho detto "se togli 700 euro da questo preventivo facciamo l'affare.." e lui, dopo 2 conti, ha tirato fuori il foglio del contratto.. =)
Cmq ho letto qui sul forum che c'è chi ha avuto più del 10% di sconto (ma sarà vero???) Cmq sia.. sono stato trattato così:
- Giulietta 1,4 MultiAir Distinctive + Pack sport 18 + Pack Premium + Impianto Bose + IPT cavoli e mazzi veniva.. quasi 29.000 meno.. BMW 120d del 2006 e 69.000km ben accessoriato e tenuto abbastanza bene ma con qualche difettuccio (un passaruota da rifare e il parabrezza da sostituire) = 14.000 a differenza....
Considera che la valutazione per averlo reso a un concessionario come da 4ruote si aggira sui 12.000....
Quello del Motorvillage mi aveva chiesto 14.700.. decisamente TROPPI...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tempi di consegna

Cmq ho letto qui sul forum che c'è chi ha avuto più del 10% di sconto (ma sarà vero???)TROPPI...

L'11.5% per la precisione.... è vero è vero :D (carta... o meglio... contratto canta!!)

In ogni caso, si è trattato di sconti in fase di lancio... al momento non so quanto possa essere scesa la scontistica...