Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

Ho appena scoperto una VACCATA colossale !!!!
Chiamato la Signora Cattaneo (per chi non lo sapesse è la referente del RIAR che si occupa anche in parte del centenario) e con mia grande sorpresa ho saputo che NON E' POSSIBILE GIRARE A MONZA durante la giornata di giovedì, perchè potranno entrare solo quelli che entro il 15 MAGGIO hanno fatto un'iscrizione (di cui nessuno aveva parlato!!) sul sito del RIAR.
Quindi, riassumendo, l'evento di Monza è da considerarsi come esterno al centenario, perchè organizzato e GESTITO da un soggetto PRIVATO (il RIAR) e quindi NON di accesso per TUTTI GLI ALFISTI, come recitava il programma pubblicato su alfisti.com !!
E adesso ?!?!?!!??!!?!?!?

Che delusione
 
Ho appena scoperto una VACCATA colossale !!!!
Chiamato la Signora Cattaneo (per chi non lo sapesse è la referente del RIAR che si occupa anche in parte del centenario) e con mia grande sorpresa ho saputo che NON E' POSSIBILE GIRARE A MONZA durante la giornata di giovedì, perchè potranno entrare solo quelli che entro il 15 MAGGIO hanno fatto un'iscrizione (di cui nessuno aveva parlato!!) sul sito del RIAR.
Quindi, riassumendo, l'evento di Monza è da considerarsi come esterno al centenario, perchè organizzato e GESTITO da un soggetto PRIVATO (il RIAR) e quindi NON di accesso per TUTTI GLI ALFISTI, come recitava il programma pubblicato su alfisti.com !!
E adesso ?!?!?!!??!!?!?!?

Che delusione

Monza fa parte delle celebrazioni del centenario RIAR (che è quello ufficiale, visto che tutta la manifestazione è patrocinata dal RIAR, Mac Group è il braccio operativo) ma ha un costo a parte e viene gestito a parte, ossia tramite il sito del RIAR e non tramite alfisti.com perchè NON previsto nel programma e nelle quote iniziali

Ricordo inoltre che "giri liberi" non vuol dire giri GRATIS, vuol dire giri senza cronometraggio per cui non inseriti all'interno di una gara o di prove speciali.

E adesso niente Monza per chi non è iscritto, almeno non per quanto riguarda la partecipazione ai giri in pista, l'evento è invece aperto per quanto riguarda la partecipazione da spettatori credo al solo costo dell'ingresso in autodromo (5€ a persona)
 
01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
06) Quinty + 2 - 147 MultiJet
07) Tremilaedue + 1 - Spider (916) 3.2 V6 24v
08) AGO74 + BOBO159 - 147 GTA
09) Alby Alfa +1 GT Q2
10) Giampi +1 Mi.To nera 155cv
11) Ondashock92+3 MITO
12) TrentaTre + 1 75 Twin Spark 2.0 1988
13) Pr1zma - Duetto '92
14) alexmax08 + Dysan 147
15) vinceresti + 1 amico - GT 3.2
16) renny 147 gta
17) cucciolo1980 GT 3.2
18) anogri + 1 spider 939
 
Monza fa parte delle celebrazioni del centenario RIAR (che è quello ufficiale, visto che tutta la manifestazione è patrocinata dal RIAR, Mac Group è il braccio operativo) ma ha un costo a parte e viene gestito a parte, ossia tramite il sito del RIAR e non tramite alfisti.com perchè NON previsto nel programma e nelle quote iniziali

Ricordo inoltre che "giri liberi" non vuol dire giri GRATIS, vuol dire giri senza cronometraggio per cui non inseriti all'interno di una gara o di prove speciali.

E adesso niente Monza per chi non è iscritto, almeno non per quanto riguarda la partecipazione ai giri in pista, l'evento è invece aperto per quanto riguarda la partecipazione da spettatori credo al solo costo dell'ingresso in autodromo (5€ a persona)


Tutto corretto, a parte il fatto che la giornata di monza con giri liberi era COMPRESA nel programma pubblicato su alfisti.com e solo oggi è stato specificato che per le iscrizioni ai giri bisognava passare tramite loro (con termine ultimo di ben un mese fa).

Niente da dire sulla questione economica, mi sta bene che siano a pagamento e già me lo immaginavo (nello specifico sarebbero 130euro a parte per essere precisi), ma la cosa sconvolgente (a mio parere) è che non era assolutamente chiaro il fatto che bisognasse iscriversi sul sito del riar per girare in pista. Ero convinto che ci si potesse iscrivere direttamente in autodromo lo stesso giorno.

Cosa più importante: il pomeriggio è solo per il riar (ed ora abbiamo assodato questo fatto), ma la mattina?!?! c'è per caso la possibilità di girare??

P.S. ti confermo che sono 5euro l'ingresso da spettatore
 
01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
06) Quinty + 2 - 147 MultiJet
07) Tremilaedue + 1 - Spider (916) 3.2 V6 24v
08) AGO74 + BOBO159 - 147 GTA
09) Alby Alfa +1 GT Q2
10) Giampi +1 Mi.To nera 155cv
11) Ondashock92+3 MITO
12) TrentaTre + 1 75 Twin Spark 2.0 1988
13) Pr1zma - Duetto '92
14) alexmax08 + Dysan 147
15) vinceresti + 1 amico - GT 3.2
16) renny 147 gta
17) cucciolo1980 GT 3.2
18) anogri + 1 spider 939
19) Stailoz - Alfa 75 TS
 
Tutto corretto, a parte il fatto che la giornata di monza con giri liberi era COMPRESA nel programma pubblicato su alfisti.com e solo oggi è stato specificato che per le iscrizioni ai giri bisognava passare tramite loro (con termine ultimo di ben un mese fa).

in reltà è stata inclusa non troppo tempo fa la mezza giornata a Monza, io l'ho scoperto ben prima della coppa intereuropa, alla quale ho saputo come ci si iscriveva

Niente da dire sulla questione economica, mi sta bene che siano a pagamento e già me lo immaginavo (nello specifico sarebbero 130euro a parte per essere precisi), ma la cosa sconvolgente (a mio parere) è che non era assolutamente chiaro il fatto che bisognasse iscriversi sul sito del riar per girare in pista. Ero convinto che ci si potesse iscrivere direttamente in autodromo lo stesso giorno.

la mezza giornata in pista è nata in teoria come appuntamento riservato ai soci RIAR, non a tutti gli iscritti al centenario

Cosa più importante: il pomeriggio è solo per il riar (ed ora abbiamo assodato questo fatto), ma la mattina?!?! c'è per caso la possibilità di girare??
che io sappia no
 
chiedo scusa per il doppio post ma vi segnalo due cose

la prima riguarda la confezione ufficiale del centenario Alfa prodotta da Scrimaglio (nostro partner), trovate qui tutti i dettagli:

https://forum.clubalfa.it/vendo-operatori-del-settore/42705-confezione-del-centenario-scrimaglio.html

la seconda per chi volesse il libro ufficiale del centenario edito da Giorgio Nava Editore:

Il libro del centenario Alfa Romeo ¤ Alfa Romeo Centenary Book ¤ Home Page

anche in questo caso sono previste agevolazioni per i soci (e per gli iscritti al centenario indipendentemente dal fatto che siano soci o no), anche in questo caso fate riferimento a me
 
  • Like
Reactions: AlbyAlfa
:decoccio: fransis purtroppo per motivi di lavoro e familiari non potrò essere dei vostri al raduno.
 
Ero convinto che ci si potesse iscrivere direttamente in autodromo lo stesso giorno.

abbi pazienza, ma come facevi a pensare che ci si potesse iscrivere direttamente in autodromo, quando ci saranno 3000 persone che voglion girare? si creerebbe una confusione di livello epico, a me pareva abbastanza scontato che ci si dovesse iscrivere prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
01) Fransis + 1 - Mito
02) Stefo77 + arcadia.65 (co-driver) - 159ti Sw
03) gotti luca - 159 ti
04) WonderRambler - MiTo
05) dariospongebob + 1 - Spider (916) 2.0 JTS
06) Quinty + 2 - 147 MultiJet
07) Tremilaedue + 1 - Spider (916) 3.2 V6 24v
08) AGO74 + BOBO159 - 147 GTA
09) Alby Alfa +1 GT Q2
10) Giampi +1 Mi.To nera 155cv
11) Ondashock92+3 MITO
12) TrentaTre + 1 75 Twin Spark 2.0 1988
13) Pr1zma - Duetto '92
14) alexmax08 + Dysan 147
15) vinceresti + 1 amico - GT 3.2
16) renny 147 gta
17) cucciolo1980 GT 3.2
18) anogri + 1 spider 939
19) Stailoz - Alfa 75 TS