Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

probabilmente per il Q4 il TCT sarà reso disponibile solo per mito, per poi entrare a listino sulle motorizzazioni 170cv di giulietta dai primi mesi del 2011, se le vendite andranno bene si proporrà anche per la QV (scelta necessaria a mio parere)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

a me han detto che il cambio automatico non ci sarà prima del prossimo anno, anche perchè devono ancora chiamarli per fare i relativi corsi e dopo che fanno i corsi passa un po' di tempo prima che escano sul mercato
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

si prima del 2011 dubito che venga presentato su giulietta, quindi ricapitolando entro fine anno uscirà il 2.0 mjetII 140cv poi il prossimo anno il TCT sulle versioni 170cv e poi chissa????

io spero tanto che si convincano:
- a mettere il TCT sulla QV
- a far uscire una GTA degna di questa sigla!!!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

si ma come mai ragazzi tanta attenzione per il cambio automatico?

Se è per la cronaca, ok... ma mica vorremo paragonare il piacere di guida di un cambio manuale con uno automatico vero?
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

infatti qui si parla di un cambio manuale a doppia frizione, tutta altra cosa rispetto ad un'automatico con convertitore di coppia....

mai provato un DSG??
poi ne riparliamo in amicizia :)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Salve a tutti, qualcuno di voi in Italia ha delle informazioni concrete in merito sulla disponibilità del TCT sul 170PS MA? Chiedo, perche fin'ora sono state poste delle ipotesi senza un riferimento chiaro da un vostro conce o responsabile dell' Alfa.

Qui da noi in Svizzera ufficialmente purtroppo non si sa ancora niente (si parla del Q4 senza conferma), anche perche il lancio nazionale e previsto per questo fine settimana.

Grazie :decoccio:
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

confermato il TCT sulle motorizzazioni 170 sia MA si Mjet II, la disponibilità è a cavallo tra il Q4 2010 e il Q1 2011
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

confermato il TCT sulle motorizzazioni 170 sia MA si Mjet II, la disponibilità è a cavallo tra il Q4 2010 e il Q1 2011

Grazie per l'info! .:blink:. Sai per caso quando saranno ordinabili?
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

al momento non ci sono comunicazioni ufficiali per giulietta, e quelle ufficiose non mi sono giunte ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

al momento non ci sono comunicazioni ufficiali per giulietta, e quelle ufficiose non mi sono giunte ;-)

Ti ringrazio per l'info. Sperando che arrivi ancora quest' anno....

ciao .:blink:.