Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

ciao BEPPE....grazie per avermi regalato un briciolo di ricordi con la tua ALFASUD......inoltre ti aspetto al prossimo raduno che organizzera' il caro CLAUDIO per far ammirare anche ad altri soci ,che non hanno potuto partecipare , la tua splendida auto...:D
 
Caro Beppe, anche se la disposizione dei posti a tavola non ci ha permesso di interloquire e di conoscerci meglio, come io avrei voluto, ho capito subito che sei una persona squisitissima, disponibile e di compagnia, come lo è anche la tua consorte. Ci hai fatto ammirare da vicino la gloriosa alfasud e di questo te ne siamo grati. Spero di vederti presto anche al prossimo raduno dove approfitterò per darti una copia della targa, che è talmente bella che se la sono rubata. Ciao e a presto.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, scusatemi se in questi giorni sono stato abbastanza "silenzioso, ma da lunedì mattina al lavoro non si è capito niente!!!! Ogni giorno una rottura diverse, non immaginate che palle!!!!!!
Anche se nonostante tutto, ho sempre trovato qualche minuto per leggere un pò d'interventi e sono contento che tutti sono rimasti entusiasti della giornata insieme. Spero che anche nei prossimi incontri ci sia la possibilità di rivedersi.
Colgo l'occasione per rassicurare Beppe sulla questione targa. Non preoccuparti, Beppe, IL CAPO né ha diverse ancora.

E poi, volevo anche dirti che non c'erano dubbi sul fatto che la tua "vecchietta" sia tornata a casa più pinpante di prima, con mille emozioni che le frullavano per la "testata"..... L'importante che tu l'abbia rassicurata del fatto che la porterai ancora in giro con delle pazze "adolescenti" che le ronzano intorno, dandole l'illusione di ritornare giovane. Sappi che per la "lady" è un vero toccasano, unan sorta di "elisir di lunga vita".........
 
Ultima modifica:
Sono contento che vi siete divertiti a questo raduno....io come al solito mancavo per esigenze lavorative......in quanto sto a codroipo....(è già questo è una punizione).
Spero di rivedervi a tutti prima possibile con affetto il vostro AlfaGT

Marilion non te stress tropp altrimenti a me chi me sopport ????
 
Sono contento che vi siete divertiti a questo raduno....io come al solito mancavo per esigenze lavorative......in quanto sto a codroipo....(è già questo è una punizione).
Spero di rivedervi a tutti prima possibile con affetto il vostro AlfaGT

Marilion non te stress tropp altrimenti a me chi me sopport ????

Non preoccuparti Antony,
parafrasando una legendaria espressione cinematografica di dico " L stress è il mio mestiere"........ Sai a tavola domenica con il buon Pasquale, abbiamo ricordato il nosro primo raduno, ma soprattutto il tuo modo di fare che sin da subito creò unottima armonia.
Possiamo dire che ci sei mancato domenica!!!!!! Sia tu che Emilia, ricordo bene?!? Emilia?!? non vorrei fare qualche gaffe!!!!
 
Per dovere di cronaca,
nella prima serata di ieri, ho inviato una mail con allegate tutte le foto da me scattate ed ho anche avuto la conferma d'invio corretto. Ma fino a questo momento nell'album non ci sono. E'possibile che ancora debbano essere inserite?
 
No, non è possibile, compaiono quasi in tempo reale.

Per chi ha problemi ad inviare le foto, le mandi con email classica all'indirizzo campania@clubalfa.it facendo attenzione a non superare 20mb per mail, poi ci penso io a mandarle.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho dato una sguardo per l'ennesima volta alle foto e se pur con una grande incertezza, ho visto alcune immagini che ho scattato io. Nel dubbio manderò l'intero materiale a mia disposizione al GRANDE CAPO, così da eliminare ogni dubbio!!!!!
Sfogliando, sfogliando, ho avuto modo di ammirare alcune immagini scattate dall'amico ANARCHIAFOTO, non ci sono assolutamente dubbi sulla qualità e sopratutto sull'impostazione dell' immagine. COMPLIMENTI!!!!!!! HAI FATTO DELLE FOTO FANTASTICHE!!!!!! Sono certo di non esagerare, dicendo che sono dal GALLERIA FOTOGRAFICA.