costo cambio mozzo + braccetto anteriore

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzi vorrei chiedere se qualcuno sà quanto costa sostiutire il mozzo + il braccetto anteriore....inoltre,il mozzo è meglio acquistarlo nuovo o si può vedere anche per un usato accettabile?
 
Prezzo: elevato, come tutta la roba dell'assetto del GTV. Se cerchi mi pare ci fosse un topic con i prezzi a listino...Bisogna vedere cosa ti serve.
I gommini, potresti valutare i powerflex.
Mozzo...usato? No, grazie. E' roba su cui non si scherza!!
Ma ti serve il mozzo ruota? O i cuscinetti? O i semiassi? O tutto? Che cos'hanno i tuoi?
 
mi serve un mozzo ruota + il relativo braccetto......
 
il mozzo non costa molto ... il più è la manodopera per smontarlo e montarlo, quindi io non mi prenderei la briga di andare a smontarne uno da un'auto demolita ...

i braccetti sono cari come il fuoco ... sicuro che sia da cambiare ? Cos'è successo all'auto ?
 
il mozzo non costa molto ... il più è la manodopera per smontarlo e montarlo, quindi io non mi prenderei la briga di andare a smontarne uno da un'auto demolita ...

i braccetti sono cari come il fuoco ... sicuro che sia da cambiare ? Cos'è successo all'auto ?
sinceramente sia lo scasso che il meccanico sono amici molto stretti,quindi della manodopera non mi preoccupo,più che altro non sò se sia sicuro prenderli usati....
quindi il mozzo non costa tanto?
In realtà non sò cosa sia successo esattamente,il meccanico ha detto che dovevo cambiare il braccetto tempo fà,non l'ho fatto,ed ha compromesso anche il mozzo...
 
ragazzi sapete se questi pezzi sono uguali ad altre alfa?tipo 156?
 
Potresti provare con la 155 semmai...
 
io ho un braccetto nuovo per gtv, ma non ricordo se è il destro o il sinistro, divrei controllare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto