Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

per adesso? però il vano motore è arivato originale fino ad adesso.. io lo lascerei ancora cosi per tutto il resto della sua storia..
 
si si ma fa benissimo a lasciarlo originale , io per ringiovanimento non intendevo nessuna modifica , ma solo una rinfrescata "estetica".
 
una lavata completa del motore magari tirandolo fuori dal vano motore e magari a quel punto data una verniciata anche al vano
 
Mi inchino perché ho appena visto i tuoi restauri :D , i più sentiti complimenti!
 
adesso la stai mai utilizzando la 33 o per adesso rimane ferma..?
 
eheh l'ho vista la 75 di Loretta , già si fantastica nella discussione della 75 su come fare l'estetica , fatto sta che usarla per andarci in pista a fare drift è stata un idea semplice ma geniale :D ... so che questo intervento è un pochino ot, ma è sempre frutto di un idea firmata Mariuzzu :D
 
eheh l'ho vista la 75 di Loretta , già si fantastica nella discussione della 75 su come fare l'estetica , fatto sta che usarla per andarci in pista a fare drift è stata un idea semplice ma geniale :D ... so che questo intervento è un pochino ot, ma è sempre frutto di un idea firmata Mariuzzu :D

ha ha ha... ovvio... come già detto un DK (drift king) deve avere la sua DQ (drift queen) giusto??:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo di esser all'altezza di quel "dq" :)