Rumore specchietti abbattibili elettricamente

Teteo86

Alfista principiante
8 Maggio 2010
117
4
19
37
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105 CV
Da questo pomeriggio mi fa un rumore come di mancanza di grasso lo specchietto sinistro. Cioè quando si chiude, ma soprattutto quando si apre non si sente più solo il rumore elettrico del motore che chiude lo specchietto, ma si sente un cigolio bello forte...
Che dite basta un po' di svitol o devo portarla a far vedere?
 
se è in garanzia vai subito a portargliela.
altrimenti prova con lo svitol.
ciao
 
se è in garanzia vai subito a portargliela.

A meno che non ha rubato una Giulietta quando ancora era nei laboratori dell'Alfa, è certamente in garanzia :p
 
ma gli specchietti elettrici si chiudono elettricamente allo spegnimento dell'autovettura e si riaprono all'accensione?
 
ma gli specchietti elettrici si chiudono elettricamente allo spegnimento dell'autovettura e si riaprono all'accensione?

Era quello che mi aspettavo, invece non fanno nulla di ciò. Devi abbatterli e riaprirli col pulsante.
Parlando con un amico, mi ha detto che la funzione di riapertura è volutamente tolta perché potrebbero averti parcheggiato talmente vicino che alla riapertura automatica urterebbero l'altra macchina...

Però avrei gradito che alla chiusura delle portirere si chiudevano da soli...
 
ma gli specchietti elettrici si chiudono elettricamente allo spegnimento dell'autovettura e si riaprono all'accensione?

no c'è il tasto sotto i tasti per la regolazione specchietti;
la chiusura e apertura non è automatica con la chiusura e apertuta auto
 
scusate. credevo si parlasse di 159 :D
 
Meglio che non si aprono e chiudono ogni volta che si apre la vettura, si romperebbero in men che non si dica....
 
Meglio che non si aprono e chiudono ogni volta che si apre la vettura, si romperebbero in men che non si dica....


perchè??? in tante altre auto si aprono e si chiudono senza che si rompano. Meglio per altri motivi magari. Ma non certo questo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non sbaglio le prime brera uscirono con funzione di chiusura in automatico alla chiusura porta poi è stata tolta