Quando un'altra vera coupè?

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzi,avendo una gtv,ed essendo innamorato delle coupè,mi chiedo quando l'alfa investirà di nuovo su questo segmento...
La gt o la brera,per quanto a 3 porte,basse,rimangono delle coupè a metà,essendo più linghe,stile berlina....
Mi chiedo dunque,quando una nuova coupè che rimpiazzerà la gtv,uscita fuori produzione nel 2003....quando una ''vera'' concorrente di mercato (come segmento) della bmw z3 o mercedes slk...
 
Purtroppo l'ormai famoso piano al 2014 non lascia gran spazio all'immaginazione...purtroppo, purtroppo, e putroppo ancora.
 
Anche per me la gtv lascerà uno spazio nel cuore degli alfisti..... Sigh sigh
 
Secondo me, se lo volessero veramente potrebbero sempre puntare su delle delle belle versioni coupè della Giulietta. Un Piccolo restyling per renderle la giusta aggressività di una coupè e qualche cv in piu . Insomma la base già ce l'hanno non ci vorrebbe molto . eppure lo sappiamo tutti che per adesso non se ne parla
 
Secondo me, se lo volessero veramente potrebbero sempre puntare su delle delle belle versioni coupè della Giulietta. Un Piccolo restyling per renderle la giusta aggressività di una coupè e qualche cv in piu . Insomma la base già ce l'hanno non ci vorrebbe molto . eppure lo sappiamo tutti che per adesso non se ne parla
si,infatti qualcosa uscirebbe fuori...peccato davvero,perchè un marchio sportivo da sempre come l'alfa non propone un coupè...:smiley_029:
 
Ti conviene conservare il GTV... e non dico altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti conviene conservare il GTV... e non dico altro.

concordo l'avevo anche io ed era una sportiva stupenda superiore alla concorrenza di allora e con un successo che Brera non ha ripetuto un solo difetto .
non ha bagagliaio!!:decoccio: