Sostituzione autoradio su brera & Spider

re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Molto bella, complimenti!!! Non riesco proprio a spiegarmi come mai la Brera non ha sfondato nelle vendite, soprattutto ora che ha motori adeguati ed è un pochino più leggera!
P.s. Fossi in te farei un'altra modifica...un bel paio di xenon e luce di posizione a led bianco invece che giallo!
Ho già provveduto a per le posizioni a led :D
Ps forse dalle foto non si vede ma la mia belva è equipaggiata di fari Bi-Xeno:D
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Grande :D E gli interni quando li fai a LED come i miei?
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Grande :D E gli interni quando li fai a LED come i miei?[/QUOTE
Gli interni a led li faccio non appena Mino con le sue mani di fata mi smonta la plaffoniera interna :D
Ho già comprato tutto su ebay :D devo solo scendere a casa in licenza :smiley_029:uff
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

ecco la mia con installato il Kenwood

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Ok, fammi sapere quando scendi in licenza :) stasera sn stato a cena cn mino :) e mi ha aggiornato su un Po di roba bellina che e in arrivo
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Bel lavoro eraser!!
Potresti dirmi cortesemente la marca della slitta/mascherina che hai montato sul tuo Kenwood e già che ci sei, se hai sostituito la radio oppure avevi il navigatore alfa?

Grazie ed un Salutone a tutti.
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Le slitte sono phonocar, comprensive di mascherina! Oppure trovi un istallatore che se le auto costruisce :)
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Le slitte sono phonocar, comprensive di mascherina! Oppure trovi un istallatore che se le auto costruisce :)
Oppure basta contattare Mino ;) che risolve tutti i problemi perchè lui se le costruisce da solo e fa' ottimi lavori:D
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

scusate ho una domanda, ma per sostituire lo stereo originale bisogna smontare per forza la plancia?!?!?perchè?non basta sfilarlo come tutte le auto normali e re-inserire l'altro?ho trovato questo stereo in offerta in un negozio http://www.pioneer.it/it/products/25/109/281/AVH-3200BT/index.html a 389 euro!!credo proprio di prenderlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

scusate ho una domanda, ma per sostituire lo stereo originale bisogna smontare per forza la plancia?!?!?perchè?non basta sfilarlo come tutte le auto normali e re-inserire l'altro?ho trovato questo stereo in offerta in un negozio AVH-3200BT Lettore AV Bluetooth a doppio DIN con schermo da 5,8 pollici, ingresso per scheda SD, controllo per l'iPod, porta USB e Aux-in anteriori - Pioneer Lettore DVD & Schermi a 389 euro!!credo proprio di prenderlo.
Ebbene si Mat per sostituire lo stereo di serie bisogna smontare la plancia,cambiare il la slitta e mettere una cornice adatta x far si che non si siano spazi tra stereo e plancia!
Ho visto lo stereo che vuoi comprare è molto bello:lol2:anche io monto un pioneer ma il mio è un avic 900 bt e mi trovo veramente bene:D
per qualche info in più potresti contattare pastikkerasta