Sostituzione autoradio su brera & Spider

re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

Ebbene si Mat per sostituire lo stereo di serie bisogna smontare la plancia,cambiare il la slitta e mettere una cornice adatta x far si che non si siano spazi tra stereo e plancia!
Ho visto lo stereo che vuoi comprare è molto bello:lol2:anche io monto un pioneer ma il mio è un avic 900 bt e mi trovo veramente bene:D
per qualche info in più potresti contattare pastikkerasta
non è il top ma per quello che costa mi accontento!!!:D comunque grazie...non pensavo fosse così complicato...quanto tempo ci vuole all'incirca per smontare e rimontare il tutto?avevo intenzione di farlo da solo ma...forse lo farò fare ad un mio amico installatore...ho paura di fare qualche danno!!!:p
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

non è il top ma per quello che costa mi accontento!!!:D comunque grazie...non pensavo fosse così complicato...quanto tempo ci vuole all'incirca per smontare e rimontare il tutto?avevo intenzione di farlo da solo ma...forse lo farò fare ad un mio amico installatore...ho paura di fare qualche danno!!!:p
Per montare il mio pioneer e fare un ottimo lavoro l'installatore consigliato da pastikke ha impiegato 4 ore :D
Fidati meglio che fai mettere le mani ad uno competente,visto che noi non sapendo come muovere le mani possiamo far qualche danno!!
Io ho visto la mia belva tutta smontata e devo dirti che mi piangeva il cuore!!!:smiley_001: ma poi a lavoro finito era uno SPETTACOLO:D
 
Autoradio Alfa Brera

Ciao a tutti. Volevo chiedere se montando questa autoradio Kenwood Italy | Monitor > DDX4028BT nella mia alfa brera serve cambiare anche la mascherina o se si infila direttamente al posto di quella di serie.. non sono un esperto di queste cose quindi scusate se non inserisco termini tecnici a me sconosciuti..
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

salve a tutti, bel lavoro direo ma mi kiedevo
la plancia e in formato cromo...
 
re: Sostituzione autoradio su brera & Spider

ciao piacere di vedere la tua brera dall'interno, ma mi kiedevo la plancia centrale di ke materiale è....
grazie:)
 
radio normale per radio mp3

Salve a tutti, domanda semplice e forse un po' sciocca, ma io non ne capisco nulla e vorrei una conferma. Sostituire sulla spider brera la radio originale alfa con un'altra radio originale alfa per lo stesso modello ma mp3 comporta qualche problema? Grazie a tutti
 
Re: radio normale per radio mp3

Salve a tutti, domanda semplice e forse un po' sciocca, ma io non ne capisco nulla e vorrei una conferma. Sostituire sulla spider brera la radio originale alfa con un'altra radio originale alfa per lo stesso modello ma mp3 comporta qualche problema? Grazie a tutti
Ciao Angelo,
purtroppo comporta due problemi!
Il primo è il codice almeno che non lo hai a disposizione...ma è facilmente calcolabile
Il secondo problema più complicato,ti devi informare secondo del modello non so esempio tipo alfa 939 mp3 ecc... se ha la linea can perchè in questo caso lo dovresti allineare alla tua centralina con interfaccia ufficiale oppure leggere il file interno e2p eeprom dello stereo e disabilitare la sua linea can..
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: radio normale per radio mp3

grazie per le preziose info da me ignorate!!! Ciao