Campania Il Club Alfa Campania sulla rivista "Quattroruote"

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Ciao a tutti cari amici alfisti Campani, sono qui a rendervi partecipi del fatto che Club Alfa Campania ha avuto uno spazio sulla rivista più quotata nel settore motori e cioè "Quattroruote". Alle pagine 10 e 11 della sezione di Quattroruote Napoli- Campania di Agosto 2010, si parla della passione per le auto, ed io, in particolare, parlo della mia passione per Alfa Romeo, di come è nata e del ruolo che rivesto qui in questo meraviglioso Club che, ovviamente, ho citato. Ringrazio il giornalista Andrea Carrato che ci ha dato questa possibilità e vi anticipo alcune foto dell'articolo dove ci sono io accanto ad una Giulietta Sprint del '65, se non ricordo male.

001.jpg002.jpg003.jpg

ps: l'unico neo in questo articolo è che il giornalista ha sempre citato "alfa-club" in luogo di ClubAlfa, purtroppo non sapeva che cambiando l'ordine dei fattori, in questo caso, il risultato cambia.
 
Ultima modifica:
Mamma mia il capo intervistato.............si na macchin.......
speriamo che sei venuto bene in foto altrimenti facciamo brutta figura.......potevi chiamare Marciano ch'è molto fotogenico.......ihihihihih
 
Bhè Capo non mi resta che farti i miei complimenti!!
 
Grazie ragazzi, magari per il prossimo raduno campano si riesce a fare qualche altro articoletto.
 
Congratulazioni Klaudius!! Bellissima soddisfazione!!!
 
Grazie Lory, come dire... mi sono "sacrificato" per gli amici del Club Campania :D:lol2:
 
Buongiorno a tutti, in particolar modo a KLAUDYUS: sono alessandro "marchesino" nunziata, vice presidente del "barchetta Club Italia" e Tuo compagno di intervista su QUATTRORUOTE / Sezione Campania.
Mi sembrava cordiale, tra appassionati come Te, Carlo Di Falco ed il sottoscritto, salutarsi :decoccio:

Complimenti per quanto scritto e, come vedi, anche se il nome del Tuo Club di rappresentanza è sbagliato, sono riuscito a "beccarti" lo stesso, ad iscrivermi sul forum (normalmente giro in 147 II serie e non in barchetta) ed a scriverti :)

Ci teniamo aggiornati, un saluto a tutta la SEZIONE CAMPANIA e complimenti per il sito!

alessndro marchesino nunziata
 
Una gran bella soddisfazione GRANDE CAPO!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!
 
Ciao Alessandro, felice di conescerti, anche se virtualmente per il momento. Sono molto contento di questo tuo saluto, mi fa immensamente piacere. Non ho potuto fare a meno di notarti nelle 2 pagine dedicate a noi e a C. Di Falco e devo ammettere che già mi era passato per la testa di fare qualche raduno/gemellaggio col tuo club, vista la passione comune per i motori e a maggior ragione perchè sei anche un alfista. Spero vivamente di poter restare in contatto e di conoscerci di persona, magari a qualche raduno. Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato per il solito errore...ma porc...ben fatto comunque! Bravo Claudio