Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

non esagerare, entrare nell'abitacolo non riescono, e per evitare questo è solo il giunto centrale che ti può tradire...
a me mi ha tradito, e dalla botta mi ha fatto saltare fuori il cambio a 140, ma conta che se non senti vibrazioni in accelerazione non dovresti aver problemi.. comunque un giunto centrale costa 40 euro, mica si va in rovina
 
inanzitutto complimenti per la scelta...per comprare bene prova a guardare qui : GUIDA ALL'ACQUISTO

poi guardala bene sul ponte e fai una bella prova su strada.

guarda bene:

-chiusure centralizzate
-vetri elettrici
-infiltrazioni dal lunotto posteriore
-ruggine nel baule, sotto i passaruota e su tutto il pianale
-scatola dello sterzo soggetta a perdite se hai l'idroguida
questo è quello che mi viene in mente
 
Sì controlla i parastrappi, flessibili dei freni che tendono a indurirsi, il pedale della frizione che sale a scatti, le calotte dei spinterogeni che si ossidano,..........se la macchina è stata ferma le prime cose da osservare sono queste.
 
Boh, se gli diamo tutti questi suggerimenti, si compera una Bmw!!

Di 75 ne ho acquistate 6. E ti dico che la cosa più grave che ti possa capitare è la ruggine.
Calcola che acquisti comunque una macchina che ha 20 anni, per quanto possa sembrare ok, di gabole ne avrà pure lei.

Prendila, goditela e tieni un taccuino in auto. Ogni gabola la segni e dopo 5000km circa (è una percorrenza media per tirar fuori le gabole grosse) sistemi tutto.

Il più grosso consiglio che ti posso dare, è tagliandarla non appena l'acquisti. Oltre al tagliando sono tutte gabole.

lele_
 
prima di comprare falla rifare tutta in officina e sabbiala dal carrozziere e riverniciala...
a regà sta a comprà na 75 di 23 e passa anni mica na bmw 330i del 2010..
se questo in 150000 km gli ha fatto 4 cambi di olio voglio vedervi a scoprirlo... se non dopo averla presa.
 
Boh, se gli diamo tutti questi suggerimenti, si compera una Bmw!!

Di 75 ne ho acquistate 6. E ti dico che la cosa più grave che ti possa capitare è la ruggine.
Calcola che acquisti comunque una macchina che ha 20 anni, per quanto possa sembrare ok, di gabole ne avrà pure lei.

Prendila, goditela e tieni un taccuino in auto. Ogni gabola la segni e dopo 5000km circa (è una percorrenza media per tirar fuori le gabole grosse) sistemi tutto.

Il più grosso consiglio che ti posso dare, è tagliandarla non appena l'acquisti. Oltre al tagliando sono tutte gabole.

lele_
se io avessi aspettato 5000 km per farla controllare mi sarei già ucciso da un pezzo :lol2: o avrei buttato la macchina
 
Tranquilli, il tipo non ha velleità sportive, un buon padre di famiglia, la vettura ha 107.000 km, se mi suggerite come inserire una foto ve la faccio vedere!!
 
caricale tramite il sito imageshack
 
se io avessi aspettato 5000 km per farla controllare mi sarei già ucciso da un pezzo :lol2: o avrei buttato la macchina

Ma forse non gli hai fatto il tagliando all'acquisto! Non hai idea di quanto questa pratica sia sottovalutata.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccola,
placeholder.png


Commentate!
 
Ultima modifica da un moderatore: