Finalmente han riparato sta baracca di forum grazie!
Faccio un elenco di problemi che mi trovo a dover sistemare sul mio turbo... Invocando il vostro aiuto. Apro solo un topic per comodità
1 problema.. Pressione olio:
Non so voi nelle vostre, ma io nelle mie mi trovo questo problema. Per far funzionare a dovere la pressione olio devo girare la chiave accensione in posizione 2 (la prima è spenta) fare il check delle spie, rimettere in posizione 1, rifare il check e ora accendere. Altrimenti la spia pressione olio resta accesa e non funziona l'indicatore. A volte comunque non va ugualmente, sale mentre si va e poi da fermo ritorna a 0. Il sensore che misura la pressione è quello montato sul sandwich dove ci sono i tubi del radiatore olio? Si trova?
2 problema Manometro pressione turbo:
Ho cambiato il bulbo ed è ritornata a segnare, a volte segna e altre volte no. Il bulbo montato è funzionante garantito al limone.. Puo essere il cruscotto che fa le bizze?
3 problema Pressione turbo:
al momento mi trovo con pressione turbina 0,2 bar, punto evo natural power mi sverniciano che è una bellezza:WC:. Qual'è la pressione originale? Pensavo di metterla a 0,7, la testa e la guarnizione han 200 km...
4 curiosità pop off:
la 75 turbo di serie non ha la valvola a ricircolo interna? Come fa a non disintegrarsi la turbina senza di essa?
Nella mia han montato una di bonalume, il tubicino da 6 l'han attaccato con un T al tubetto che esce dall'intercooler.. Se io staccassi momentanemente quel tubetto per attaccarci un manometro (mentre regolo la pressione) dite che ci son problemi?
5 curiosità Visita in mctc:
Ho richiesto il nullaosta per i 16, se dovesse andare ok, al controllo in mctc controllano tutta la macchina o solo le ruote? Al posteriore ho dei distanziali sparco, ma non si tolgono (ho svitato una vite svasata da 8 che li tiene attaccati al mozzo, ma nonostante le martellate non son riuscito a staccarli). Dite che smontano le ruote (con i cerchi che prendo non si vedono) e controllano?
Altre domande per ora non ho...Spero mi aiutate!!
Faccio un elenco di problemi che mi trovo a dover sistemare sul mio turbo... Invocando il vostro aiuto. Apro solo un topic per comodità
1 problema.. Pressione olio:
Non so voi nelle vostre, ma io nelle mie mi trovo questo problema. Per far funzionare a dovere la pressione olio devo girare la chiave accensione in posizione 2 (la prima è spenta) fare il check delle spie, rimettere in posizione 1, rifare il check e ora accendere. Altrimenti la spia pressione olio resta accesa e non funziona l'indicatore. A volte comunque non va ugualmente, sale mentre si va e poi da fermo ritorna a 0. Il sensore che misura la pressione è quello montato sul sandwich dove ci sono i tubi del radiatore olio? Si trova?
2 problema Manometro pressione turbo:
Ho cambiato il bulbo ed è ritornata a segnare, a volte segna e altre volte no. Il bulbo montato è funzionante garantito al limone.. Puo essere il cruscotto che fa le bizze?
3 problema Pressione turbo:
al momento mi trovo con pressione turbina 0,2 bar, punto evo natural power mi sverniciano che è una bellezza:WC:. Qual'è la pressione originale? Pensavo di metterla a 0,7, la testa e la guarnizione han 200 km...
4 curiosità pop off:
la 75 turbo di serie non ha la valvola a ricircolo interna? Come fa a non disintegrarsi la turbina senza di essa?
Nella mia han montato una di bonalume, il tubicino da 6 l'han attaccato con un T al tubetto che esce dall'intercooler.. Se io staccassi momentanemente quel tubetto per attaccarci un manometro (mentre regolo la pressione) dite che ci son problemi?
5 curiosità Visita in mctc:
Ho richiesto il nullaosta per i 16, se dovesse andare ok, al controllo in mctc controllano tutta la macchina o solo le ruote? Al posteriore ho dei distanziali sparco, ma non si tolgono (ho svitato una vite svasata da 8 che li tiene attaccati al mozzo, ma nonostante le martellate non son riuscito a staccarli). Dite che smontano le ruote (con i cerchi che prendo non si vedono) e controllano?
Altre domande per ora non ho...Spero mi aiutate!!