Alfa 156 - Fusibile Climatizzatore, qual e'?

andrea c

Nuovo Alfista
24 Maggio 2010
2
0
1
ci
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ciao a tutti io sono nuovo... volevo che qualcuno mi dicesse dove posso trovare il fusibile della ventola interna (clima,riscaldamento) perchè nella parte sinistra dello sterzo dove sono gli altri non ce o almeno non ce il simbolo prego datemi una risposta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 156 - Fusibile Climatizzatore, qual e'?

vedendo un libretto di istruzioni è l'unico fusibile da 15A posto a sinistra del volante, il simbolo è quello dell'accendisigari visto che sono sulla stessa linea.

:decoccio:
 
Riferimento: Alfa 156 - Fusibile Climatizzatore, qual e'?

ciao a tutti io sono nuovo... volevo che qualcuno mi dicesse dove posso trovare il fusibile della ventola interna (clima,riscaldamento) perchè nella parte sinistra dello sterzo dove sono gli altri non ce o almeno non ce il simbolo prego datemi una risposta
Dai un'occhiata anche ai fusibili nel vano motore, quelli sulla batteria. Non ricordo bene ma mi pare ce ne siano da 40-60 A....
Sul libretto istruzioni è indicato chiaramente dove sono, tieni presente che ci sono differenze sostanziali tra il benzina e il Diesel.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedendo un libretto di istruzioni è l'unico fusibile da 15A posto a sinistra del volante, il simbolo è quello dell'accendisigari visto che sono sulla stessa linea.

:decoccio:
io non ho il libretto di istruzioni.... comunque grazzie mille

quelli nel vano motore dovrebbero essere della ventola radiatore i di quella clima,non o il libretto di istruzioni x quello o chiesto
 
Ultima modifica da un moderatore: