Concordo quasi su tutto,sulle Qv il peso è aumentato si di 100 kg,ma grazie anche all'aggiunta della pompa e della scatola guida idraulica,maggior spessore del materiale fonoassorbente,tra l'altro veniva proposta praticamente full optional,e rimaneva da scegliere se con tetto apribile e/o climatizzatore,cerchi maggiorati da 15",i paraurti sono si pesanti,ma se pesassero 50 kg l'uno li avrei già segati via :lol2:,inoltre i paraurti a soffietto sono presenti anche sulla America.
i 10 cv in più sono ottenuti grazie a una mappa di gestione diversa e sulla carta anche dalla sostituzione degli assi a camme,ma fisicamente li ho sempre visti con lo stesso numero seriale
,il sensore al quale fa riferimento Christian72 è un sensore di temperatua aria posizionato sullo scambiatore subito sotto al sensore della pressione di sovralimentazione che invia il segnale allo strumento del cruscotto.
Lo scambio dei dati di temperatura tra sensore sul debimetro e di quello sullo scambiatore è sovente causa della funzione 'Recovery'
oltre al più volte citato sensore di battito e alla quasi sempre incolpevole valvola Pierburg.
La 75 turbo prima serie era più grintosa grazie al peso inferiore si,ma anche grazie alla gommatura da 14" che dava un pelo di sprint in più ai bassi e alla mappatura più performante ai bassi regimi,per quanto riguarda il cambio di velocità era rapportato nella stessa maniera su tutte le versioni.