Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - RE

Phoenix82

Alfista principiante
23 Luglio 2010
60
1
9
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir (170cv)
Felice possessore della Giuly da ieri...

primissime impressioni a caldo...

Auto stupenda, forse un pò sacrificata l'abitabilità posteriore (in 3 dietro stanno strettini)

Normalmente si guida come un buona macchina ma quando cerchi qualcosa di Diverso... l'ottieni tutto e anche di più!!

IMG_0299.jpgIMG_0300.jpg

IMG_0306.jpgIMG_0307.jpgIMG_0304.jpg IMG_0301.jpgIMG_0305.jpgIMG_0303.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

e sono il primo a commentareeee ... Bellissimaaa Phoenix hai fatto veramente un grande acquisto è bellissima .. grandee compà :D :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

io il secondo :D

molto molto bella, non vedo l'ora di vederla di persona
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

davvero bello anche questo colore...

ah dimenticavo.....io sono il terzo....
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Congratulazioniii!!!
Gran bel colore, molto probabilmente anch'io la prenderò grigio magnesio! ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Grazie mille a tutti!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

AUguri Phoenix ...finalmente la prima foto di una grigio magnesio con 18 a turbina proprio come la devo fare io e non ero ancora riuscito a vederla!io la vado ad ordinare sabato stessa motorizzazione della tua!che optional hai messo?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Davvero un bel colore, congratulazioni e auguri anche a te!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Davvero un bel colore, congratulazioni e auguri anche a te!
Veramente molto bella e con quel colore è elegante, poi i cerchi a turbina sono un'orgasmo. Vogliamo le foto degli interni anche :rolleyes:.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Si concordo con Bobo , aspettiamo le foto degli interni , non dire che ti stressiamo perchè non smetteremo comunque di farti delle richieste fotografiche sulla nuova Giulietta :D